Queste foto dimostrano che i cuccioli di animali sono le cose più adorabili del mondo

Pubblicato il 04/21/2021
Pubblicità

Come puoi non amare i cuccioli di animali? C’è qualcosa in queste creature che ci fa gridare tutti di gioia. Forse ha a che fare con la loro natura curiosa e innocente che alla fine porta a comportamenti più animaleschi. In ogni caso, li amiamo. Potrebbero trasformarsi in qualcosa di spaventoso in futuro, ma sono tutti adorabili come i bambini.

Baby riccio

Conosciuti anche come “maiali”, i ricci sono semplicemente troppo carini! Quei corpi rotondi e quelle manine sono irresistibili. A parte questo, i loro piedi sporgono nel modo più adorabile che si possa immaginare. Non c’è bisogno di aver paura. Non dovresti confonderli con i porcospini! Anche i ricci hanno gli aculei, ma la verità è che non sparano. Ciò significa che puoi coccolarli con loro senza nulla di cui preoccuparti.

Baby Hedgehog

Baby Hedgehog

Baby delfino

Possiamo capire perché così tante persone sono affascinate dai delfini. La loro elevata intelligenza ci attira davvero da loro, ma sono anche preziosi. Potresti non sapere che i loro arti posteriori si sviluppano nell’utero, ma scompaiono prima della nascita. Anche a queste creature piace giocare. A loro piace cavalcare le onde e creare anelli di bolle attraverso i loro sfiatatoi. Ci piacerebbe vederli giocare con quelli.

Baby Dolphin

Baby Dolphin

Baby criceto

Sapevi che i criceti nascono nudi e ciechi? In effetti, sviluppano il loro senso della vista solo quando raggiungono i 14-17 giorni. Le gravidanze richiedono solo tre settimane e una madre può partorirne da sei a 20 per figliata. Moriremo di carineria se ci capiterà di vederne così tanti tutti in una volta.

Baby Hamster

Baby Hamster

Baby canguro

Curiosità: i cuccioli di canguro si chiamano joey! Sono un fascio di gioia. È anche interessante sentire come nascono. La mamma canguro consegna i piccoli nella sacca sulla pancia. Il joey rimarrà in una fase prematura di sviluppo con un peso inferiore a un grammo e una lunghezza di un pollice. Dopodiché, il bambino inizierà a succhiare e trascorrerà più tempo fuori dal marsupio fino a quando non potrà sopravvivere in modo indipendente.

Baby Kangaroo

Baby Kangaroo

Baby gatto

Questo è un dato di fatto. Non c’era modo di saltare uno dei nostri compagni domestici preferiti! I gatti sono creature carine, non importa quanti anni abbiano. Tuttavia, tendono ad essere ancora più adorabili quando sono ancora gattini. Le zampe minuscole e gli occhi grandi creano una combinazione assassina. Potremmo giocare con loro per ore!

Baby Cat

Baby Cat

Baby razze

Bene, ti consigliamo di non coccolare con le razze. Quelli adulti potrebbero essere un po ‘spaventosi, ma sono totalmente preziosi quando sono ancora bambini. Queste creature marine piatte sono affascinanti da guardare poiché sembrano volare nell’oceano. Potrebbero sembrare alieni, ma sono sicuramente adorabili.

Baby Stingrays

Baby Stingrays

Baby scoiattolo

Vediamo scoiattoli tutto il tempo, quindi probabilmente li diamo per scontati. Se li guardi bene, ti renderai conto che in realtà sono carini. Sapevi che in un certo senso sono giardinieri? Gli scoiattoli grigi hanno l’abitudine di seppellire le ghiande, ma finiscono per dimenticarsene. Le querce crescono in quei punti!

Baby Squirrel

Baby Squirrel

Baby maiale

Guarda quanto è dolce il suo maialino. Oltre a farci sorridere, i maiali sono creature intelligenti. I suinetti, per esempio, possono riconoscere la voce della madre e hanno iniziato a conoscere i loro nomi una volta che hanno due settimane. Questo è già impressionante, ma anche alle mamme suine piace “cantare” ai loro bambini. Aww!

Baby Pig

Baby Pig

Baby bradipo

Onestamente, siamo contenti che il bradipo si muova così lentamente. In questo modo, possiamo avere più tempo per guardarli in tutta la loro gloria. Sapevi che i loro occhi sono aperti quando sono nati? Si sarebbero arrampicati e si sarebbero aggrappati alla madre anche per qualche istante. Tendono a trascorrere la loro intera vita in un solo albero.

Baby Sloth

Baby Sloth

Baby coccodrillo

Quando si tratta dell’argomento dei predatori, dovresti probabilmente evitarne la stragrande maggioranza. Sappiamo che sono pericolosi, ma semplicemente non possiamo resistere ai simpatici cuccioli di coccodrillo. Sono una delle specie più antiche esistenti in questo momento. In effetti, erano già sulla terra quando i dinosauri erano vivi!

Baby Crocodile

Baby Crocodile

Baby cane

Non c’è assolutamente modo di resistere a un adorabile cucciolo. Adoriamo il fatto che ci siano così tanti diversi tipi di cani là fuori. Sai cosa si dice: il cane è il miglior amico dell’uomo! Siamo decisamente d’accordo con questo. Quello nella foto è un Goldendoodle in miniatura. Non è la cosa più dolce di sempre?

Baby Dog

Baby Dog

Baby volpe Fennec

La volpe Fennec è originaria del deserto del Sahara. È il membro più piccolo della specie di volpe. Queste creature possono sopravvivere all’ambiente estremo del loro habitat. Le loro orecchie sono enormi, il che è utile in termini di dissipare il calore e mantenersi freschi. Questi bambini non hanno bisogno di unità A / C!

Baby Fennec Fox

Baby Fennec Fox

Baby tartaruga

Questa è la foto di una piccola tartaruga. Ci piace come è interessata alla fragola anche se è quasi altrettanto grande. Chiamati anche piccoli, sono simili a quelli adulti. La differenza più grande è che sono più sensibili ai cambiamenti di temperatura. Dagliene uno, dai loro tonnellate di frutta e verdura!

Baby Tortoise

Baby Tortoise

Baby scimpanzé

Non provi un senso di parentela quando guardi questo piccolo scimpanzé? Ebbene, sono strettamente legati agli umani. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che abbiamo il 98,5 percento dello stesso DNA. La loro struttura facciale è molto simile alla nostra. A parte questo, a loro piace anche abbracciarsi per mostrare affetto e giocare!

Baby Chimpanzee

Baby Chimpanzee

Baby giraffa

Non è possibile scambiare una giraffa per qualcos’altro. Curiosità: i bambini cadono fino a un metro e ottanta quando nascono. Atterrano sulla loro testa e non li ferisce. Questa è una parte importante del loro sviluppo poiché questo li aiuterà a prendere un sussulto d’aria. Imparano a camminare in meno di un’ora!

Baby Giraffe

Baby Giraffe

Baby tapiro

Hai idea di che animale sia questo? Questo è un tapiro, che è una specie rara. Siamo spiacenti di riferire che ne sono rimasti solo 3.000 circa di loro sul pianeta. Non aiuta che danno alla luce un solo bambino per tutta la vita. Il loro motivo unico è utile perché li tiene nascosti nella foresta pluviale.

Baby Tapir

Baby Tapir

Baby camaleonte

Questo è un camaleonte bambino. In questo momento, ci sono 171 specie di questo rettile. Hanno anche una varietà di dimensioni. Sono unici per una miriade di ragioni. Per prima cosa, danno alla luce invece di deporre le uova. A parte questo, possono muovere gli occhi in modo indipendente e guardare contemporaneamente nelle direzioni opposte.

Baby Chameleon

Baby Chameleon

Baby alpaca

Non abbiamo idea di come non si possa perdere la testa su questa foto di un baby alpaca. Sono originari del Sud America, ma da allora sono stati portati in altre parti del globo. Grazie al loro mantello di lana morbido e sfocato, sono i migliori animali domestici. Succedono anche a creature socievoli e gentili.

Baby Alpaca

Baby Alpaca

Baby gufo

Ci sono così tanti fatti sorprendenti sui gufi che non sappiamo nemmeno da dove cominciare. Questi animali sembrano così adorabili. Purtroppo, tendono ad attaccarsi agli umani quando sono bambini. Questo è il motivo per cui i custodi devono usare pupazzi di gufi, pinzette e mimetizzarsi quando si prendono cura di queste adorabili creature.

Baby Owl

Baby Owl

Baby ippopotamo pigmeo

Quanto è dolce questo piccolo ippopotamo pigmeo ?! Sono anche molto amichevoli. Gli ippopotami hanno gravidanze tra le più lunghe nel regno animale. Otto mesi dopo, danno alla luce un solo bambino. La madre e il bambino legano per alcune settimane fino a quando il più grande si unisce a una squadra di ippopotami che lavora insieme per proteggere tutti i bambini dai pericoli. Questo orfano ha trovato una mamma sostitutiva.

Baby Pygmy Hippo

Baby Pygmy Hippo

Baby ornitorinco

Sai cos’è questa creatura? È una foto di un ornitorinco. Hai ragione. Sembra davvero una creatura mitica. Tuttavia, esiste davvero. Questo mammifero semiaquatico depone le uova e vive nell’Australia orientale. Questo è l’unico animale nel suo genere e nella sua famiglia. Che animale affascinante!

Baby Platypus

Baby Platypus

Baby bisonte

Guarda questo cucciolo di bisonte! Questa foto è stata scattata mentre trottava con gli altri membri della sua parola. Una volta che il bisonte americano è nato, pesa solo 30 libbre e 70 libbre. La mamma lavora con il resto della mandria per mantenere il bambino al sicuro. Un bisonte può vivere da 14 a 24 anni.

Baby Bison

Baby Bison

Baby gorilla

Semplicemente non ne abbiamo mai abbastanza dei nostri cugini. Questa è la foto di un cucciolo di gorilla. È così piccola che vogliamo piangere! La verità è che un gorilla neonato tende ad essere più piccolo di un neonato umano. Questo piccino proprio qui aveva meno di cinque sterline quando è nato allo zoo e ai giardini di Jackson nel 2018.

Baby Gorilla

Baby Gorilla

Baby okapi

Stiamo andando, essere onesti. Non sapevamo cosa fosse un bambino okapi prima di vedere questa foto. È un bene che ci siamo imbattuti in loro! Conosciuto anche come giraffa della foresta, questo mammifero è originario del nord-est della Repubblica Democratica del Congo. Ha segni a strisce che ci ricordano le zebre.

Baby Okapi

Baby Okapi

Pubblicità