Ecco una serie di foto ambigue del Titanic

Pubblicato il 12/06/2020
Pubblicità

Nella notte tra il 14 e il 15 aprile del 1912, la nave del Titanic entrò in collisione con un iceberg provocando la morte di 1500 persone tra passeggeri e equipaggio. Leggi di più per scoprire la vera storia del Titanic. La giornata del 15 aprile è l’anniversario dell’evento del Titanic in cui morirono migliaia di persone. Questo naufragio passò alla storia. Per questa ragione abbiamo deciso di raccontare la vera storia del transatlantico che è partito dal porto di Southampton in Inghilterra. Poche persone conoscono la vera storia del Titanic ma moti invece conoscono la storia del film di James Cameron e dei libri dello scrittore Davenport-Hines.

James Cameron E Il Titanic

James Cameron E Il Titanic

Pubblicità

Il Titanica

Il Titanica era stato pubblicizzato come l’”inaffondabile”. Eppure schiantandosi contro quella piattaforma di ghiaccio della metà del XX secolo, la barca è andata in rovina. Il film del Titanic uscito nel 1997 ha avuto un grande impatto della diffusione della strage. La nave era appena stata fabbricata quando era salpata, 4 giorni prima della sua distruzione, ed è stata ritrovata nel 1985.
La Royal Mail Ship (RMS) era stata inaugurata il 31 maggio del 1911 da un’organizzazione di trasporto britannica chiamata “White Star”. La nave doveva battere le altre navi concorrenti translatiche e voleva battere ogni record.

Il Titanic

Il Titanic

Pubblicità