Se stai pensando di farti un tatuaggio, cerca di non fare gli stessi errori che hanno fatto queste persone

Pubblicato il 12/22/2020
Pubblicità

Tenendo conto del fatto che i tatuaggi sono segni perpetui sul corpo, siamo certi che ci siano molte storie strazianti là fuori. Non c’è niente di simile che sperimentare tatuaggi orrendi per stabilirti calma pensando alle tue decisioni nella vita di tutti i giorni! Puoi semplicemente rilassarti e sentirti grato di non aver ancora commesso errori così immensi. Tuttavia, nella remota possibilità che tu l’abbia fatto, siamo certi che hai capito la lezione. Indaga anche tu sui tatuaggi di queste persone avrebbero che dovuto riflettere un po ‘di più.

Un volto pieno di stelle

Il racconto della signora nella fotografia non quadra molto, inoltre il suo tatuaggio è davvero brutto. Ha affermato di essersi addormentata e ha dato la colpa al tatuatore per il tatuaggio! Non siamo ancora sicuri di come sia fattibile per qualcuno dormire durante un tatuaggio … Poi di nuovo, è possibile che sia stata ubriaca e abbia scelto qualcosa che farebbe capire a tutti che lei è una star.

Un Viso Pieno Di Stelle

Un Viso Pieno Di Stelle

Come ricordare l’ordine

Nel momento in cui hai l’impegno di richiedere un ordine per l’intero raduno, è difficile ricordare ogni cosa. Un norvegese ha scelto di rendere le cose più semplici facendo inchiostrare una ricevuta per l’ordine di un McDonald’s. È interessante notare quanto fosse divertente il cibo a buon mercato. Comunque sia, perché diavolo faresti qualcosa del genere? Non abbiamo la minima idea, tuttavia siamo certi che dietro la sua scelta ci sia una storia incredibile.

Come Ricordare L’ordine

Come Ricordare L’ordine

Non vediamo la somiglianza

Beh, era accettabile che Marilyn Monroe non avesse mai visto questo tatuaggio intollerabile. È interessante vedere che questo individuo volle dare riconoscimento alla donna abbagliante, ma non sarebbe stato meglio andare da un artista superiore? Nella remota possibilità che non avessimo saputo quale sarebbe dovuta essere la sua identità, sarebbe stato difficile da capire. Continuiamo a pensare se l’artista avesse problemi di vista per il fatto che il viso non assomiglia per niente alla fantastica star di Hollywood.

Non Vediamo La Somiglianza

Non Vediamo La Somiglianza

I nasi ninja sono un No-No

Chi non adora le tartarughe ninja? Nonostante il fatto che li amiamo, non possiamo immaginare che nessuno se le inchiostrasse … Questo individuo, in ogni caso, era inoltre pronto a fare quello che poteva pagando un artista per mettere Michelangelo sul naso! Chiaramente, non potrebbe importarle di meno del suo rispetto o della sua attività pubblica, poiché ha completato qualcosa del genere. Confidiamo urgentemente che questa sia semplicemente pittura per il viso e non inchiostro originale …

I Nasi Ninja Sono Un No No

I Nasi Ninja Sono Un No No

Homo Sapiens e umiltà

Questo tatuaggio sarebbe considerato qualcosa di contrario ai tatuaggi che indicano Gesù sulla croce? Potrebbe essere. Questa è un’immagine tipica che tutti abbiamo osservato almeno una volta nella nostra vita. In ogni caso, non capiamo perché questo individuo abbia voluto questo disegno per tutto il tempo sul proprio corpo. Potrebbe essere un segno di essere umano? Forse aveva bisogno di rimanere umile e ricordare che noi nel complesso veniamo dalle scimmie …

Homo Sapiens E Umiltà

Homo Sapiens E Umiltà

Niente di più pentito di questo

Continuiamo a pensare se questo individuo stava semplicemente cercando di essere divertente quando ha completato questo tatuaggio. Tutto sommato, non possiamo considerare molto altro miserabile per ottenere questo tatuaggio. È un metodo decente per trasmettere l’idea, tuttavia ottenere questo tatuaggio include la gestione di persone che accetteranno naturalmente che non sei esattamente l’individuo più brillante per il resto della tua vita. Tuttavia, la colpa dovrebbe ricadere sul tatuatore del tatuaggio piuttosto che sull’individuo che l’ha fatto!

Niente Di Più Pentito Di Questo

Niente Di Più Pentito Di Questo

Abbiamo dieci dita

Qui possiamo percepire quello che hanno fatto, tuttavia lo stiamo ancora ordinando nella classificazione dei tatuaggi “terribili”. Non ha senso, ma d’altra parte è piuttosto mostruoso. Nel caso in cui devi essere simpatico, ricorda che generalmente puoi farlo in modi meno perpetui. Nel momento in cui realizzi qualcosa del genere, gli altri contempleranno costantemente se l’hai fatto deliberatamente o meno. Si è accorto che abbiamo dieci dita … corretto? In effetti, dovrebbe essere così.

Abbiamo Dieci Dita

Abbiamo Dieci Dita

Harry Potter e il pessimo tatuaggio

Questo ci aiuta a ricordare una scena specifica del film di Harry Potter. Forse è il professor Quirrell e Lord Voldemort per davvero? Non abbiamo la più pallida idea della risposta a questa domanda, in realtà, ma ci rendiamo conto che questo è un tatuaggio terribile. Allo stesso modo, gli adulti si ritrarranno e rabbrividiranno alla vista di questo tatuaggio. Saresti in grado di immaginare quanto dovrebbe essere spaventoso se questa persona rimanesse in fila davanti a te? Dannazione!

Harry Potter E Il Pessimo Tatuaggio

Harry Potter E Il Pessimo Tatuaggio

Non sono necessari tatuaggi sul viso

Allo stesso modo potremmo voler trascinare i VIP in questa carrellata. Mike Tyson è molto popolare per le sue abilità di box, così come le sue inclinazioni peculiari. È tutt’altro che una falsa dichiarazione definirlo distintivo quando in passato ha staccato l’orecchio di qualcuno. Il suo tatuaggio sul viso cementa ulteriormente questa posizione. Un tatuaggio sul viso è un approccio per attirare la considerazione di qualsiasi individuo che ti vede. Tuttavia, quando sei ben noto, generalmente non dovresti!

Non Sono Necessari Tatuaggi Sul Viso

Non Sono Necessari Tatuaggi Sul Viso

Un Tatuaggio Di Una Sedia

Non c’è niente di sbagliato nell’ottenere un tatuaggio solo per intrattenimento, tuttavia è sempre un pensiero intelligente da dare. Non abbiamo la più pallida idea del perché qualcuno possa effettivamente aver bisogno di un tatuaggio di questo tipo sul proprio corpo. Nel caso in cui qualcuno capisca cosa ha spinto questa persona a farli inchiostrare, faccelo sapere. Stiamo riscontrando problemi nel trovare un chiarimento solitario, quindi potremmo anche aggiungerlo al riepilogo fino a una notifica aggiuntiva.

Un Tatuaggio Di Una Sedia

Un Tatuaggio Di Una Sedia

Appassionato di fast food

Va bene mangiare cibo economico di tanto in tanto, ma alcune persone ovviamente lo portano al livello successivo. Non possiamo immaginare di mangiare cheeseburger in modo coerente, ma tutti fanno ciò di cui hanno bisogno. Questo individuo era così incline al cibo fast food che scelse di farselo disegnare per sempre sul suo corpo. In ogni caso, non sappiamo dove andassero con la palma … Forse hanno suggerito che il cibo poco costoso è il paradiso.

Appassionato Di Fast Food

Appassionato Di Fast Food

Almeno controlla i loro vecchi lavori

Nel momento in cui ti aspetti di farti un tatuaggio, il minimo che puoi fare è guardare i vecchi lavori dell’artista. Sembra che sia questa persona a lasciare che il tatuatore del tatuaggio faccia ciò di cui aveva bisogno finché ha inchiostrato la sua band numero uno. Nel caso in cui sei sfacciato, dovresti cercare di non farlo sulla schiena. Tutto considerato, non avrai la possibilità di capire a cosa assomiglia finché non sarà finito. Questa persona non aveva altra scelta se non quella di vivere con questa eternità.

Almeno Controlla I Loro Vecchi Lavori

Almeno Controlla I Loro Vecchi Lavori

Tatuato sulla fronte

Ecco qualcun altro che ha un tatuaggio dedicato al suo artista numero uno. C’è un detto familiare che dice “dovresti averlo tatuare sulla mia testa”. Tuttavia, questo non dovrebbe essere interpretato in un senso reale! Era passato il punto di non ritorno per questa signora quando lo capì. Oltre al fatto che ha un design orrendo, tuttavia ha anche scelto una disposizione orribile per il tatuaggio. Se vuoi sbagliare, sforzati di non farlo tutto alla volta.

Tatuato Sulla Fronte

Tatuato Sulla Fronte

Cosa fare in caso di arresto anomalo del sistema

Da qualche parte avrai visto questa disposizione delle parole. Nonostante ciò, siamo sconcertati dal motivo per cui ha voluto farlo sulle sue braccia. Ci sono momenti in cui i tatuaggi si fanno come promemoria, ma perché diavolo sarebbe una buona idea che tu lo ricordassi? Dobbiamo dire che non sembra orrendo. Forse l’uomo era un robot a cui piacerebbe ricordarsi cosa fare nella remota possibilità che il framework si bloccasse.

Cosa Fare In Caso Di Arresto Anomalo Del Sistema

Cosa Fare In Caso Di Arresto Anomalo Del Sistema

Il controllo ortografico esiste

OK, davvero questa persona aveva bisogno di un tatuaggio perspicace. Tragicamente, l’impatto non è così incredibile a causa di un piccolo errore di ortografia. Nella remota possibilità che fossimo dalla loro prospettiva, non siamo stati in grado di perdonare l’artista del tatuaggio. Tutto sommato, esiste un concetto, quello di controllare gli errori ortografici. Inoltre, “coraggio” non è sicuramente una parola problematica da articolare, è molto normale, tenendo conto di tutto. Potrebbe essere una buona idea testare prima le attitudini ortografiche del tuo artista prima del tatuaggio.

Il Controllo Ortografico Esiste

Il Controllo Ortografico Esiste

Non è la migliore idea

Ma che problema hanno tutte queste persone che si fanno tatuare le liste? Non possiamo resistere all’impulso di sussultare davanti a questo tatuaggio da playlist. Come dovrebbe essere ovvio, per inciso, questo è un pensiero che invecchia davvero gravemente. Questo tatuaggio aiuterà le persone a ricordare la tua età con il passare del tempo. Allo stesso modo, abbiamo diverse richieste per questa persona. Nel momento in cui crei una playlist, dovrebbe essere affidabile. Cerca di non mettere insieme Avril Lavigne e Nickelback!

Non è La Migliore Idea

Non è La Migliore Idea

Il politico è personale

Nel caso in cui tu voglia farti un tatuaggio, dovresti scegliere qualcosa che non possa invecchiare poiché è una macchia duratura sulla tua pelle. Questa persona ha un tatuaggio sul collo, che è molto difficile da fare tutto sommato. In ogni caso, ciò che esaspera la realtà è che lo ha fatto per apprezzamento del suo concorrente ufficiale. Siamo sbalorditi dalla dedizione che aveva dedicato a Jeb Bush, tuttavia ci sono approcci alternativi per mostrare il tuo aiuto.

Il Politico è Personale

Il Politico è Personale

Sempre vincente Mo-vember

Ci sono alcune persone che fanno No Shave November, ma ad altri piace interessarsi al Mo-vember. Questa persona ha scelto di barare facendosi tatuare i baffi. Preferiremmo persino non renderci conto di quanto fosse orribile. In ogni caso avrebbe potuto scegliere qualcosa di più naturale. No, ha scelto di usare le parole “tradizione di famiglia”. Continuiamo a pensare se diversi uomini della famiglia hanno un tatuaggio simile …

Sempre Vincente Mo Vember

Sempre Vincente Mo Vember

Lei non è vegana

Mettiamo davvero in dubbio che sia fattibile per questa signora uscire con un amante vegetariano o vegano in seguito a questo tatuaggio. Infatti è inconfondibilmente entusiasta per la carne! A dire il vero, la adora così tanto che ha un continuo promemoria sullo stomaco. Merita gli elogi per la sua devozione, tuttavia questo non è uno spettacolo incredibile. Confidiamo che non cambi la sua prospettiva o che ottenga una condizione che la fermi a mangiare carne in futuro. Il laser può essere costoso e doloroso.

Lei Non è Vegana

Lei Non è Vegana

No grazie

Il problema con i tatuaggi colorati è che possono sfocarsi inevitabilmente. Potrebbero esserci stati dei momenti in cui i tatuaggi sembravano allettanti, ma non è più così. Nel complesso amiamo lo yogurt e le torte congelate, ma dovremmo negarli. Francamente, immaginiamo che nessuno dovrebbe completare i tatuaggi alimentari.

No, Grazie

No, Grazie

La moda non è sempre buona

Ci sono momenti in cui preferiamo lo stile disegnato a mano simile a uno schizzo. In ogni caso, l’artigiano del tatuaggio si aspettava ovviamente di utilizzare le ruote per un periodo di tempo più lungo. Gente, ricordate che anche lo stile basilare funziona egregiamente. Nel caso in cui stai riflettendo, il sedile nella foto ha effettivamente bisogno di essere completato …

La Moda Non è Sempre Buona

La Moda Non è Sempre Buona

Non invecchierà bene

Come negare il fatto che questo ragazzo sia innovativo? Non sembra nemmeno che si stia lamentando del suo tatuaggio. Tuttavia, pensiamo che dovrebbe sentirsi in qualche modo imbarazzato. Preferiremmo addirittura non considerare a cosa assomiglierà quando sarà più vecchio. Tieni presente che la pelle inizierà a presentare le rughe prima o poi!

Non Invecchierà Bene

Non Invecchierà Bene

Almeno andare fino in fondo

Lo capiamo, lo facciamo davvero. È difficile pensare a un paio di scarpe più esemplari come le scarpe da tennis in tela. Nonostante ciò, dovremmo ammettere che è tutt’altro che un pensiero intelligente utilizzarlo come base per il tuo tatuaggio. Allo stesso modo, non sono andati il più lontano possibile e hanno fatto anche la suola. Nel caso in cui tu abbia una cattiva idea, almeno falla bene.

Almeno Andare Fino In Fondo

Almeno Andare Fino In Fondo

Il tuo bambino ti sta giudicando

Cosa stava succedendo qui? Quel colossale cerchio oculare è davvero un tatuaggio? Confidiamo che sia stato disegnato con un pennarello scuro indelebile. In effetti, anche il suo bambino stava prendendo una decisione su di lei per avere qualcosa del genere sul viso. Nella remota possibilità che qualcuno così giovane possa dirlo, siamo certi che anche tu sia arrivato a una risoluzione simile.

Il Tuo Bambino Ti Sta Giudicando

Il Tuo Bambino Ti Sta Giudicando

Patriottico e intonacato

Esistono diversi modi per utilizzare la parola “intonacato”. Per questa situazione, non stiamo discutendo l’equivalente per alcolizzato. Forse questa persona era stanca della moltitudine di volte che gli è stata posta la domanda “da dove vieni?” Durante le vacanze. Altrimenti, è possibile che adorasse davvero l’Australia più di ogni altro individuo al mondo.

Patriottico E Intonacato

Patriottico E Intonacato

Un altro tatuaggio capezzolo

Non dovresti essere sbalordito di scoprire così tanti tatuaggi capezzolo su una lista come questa. Forse il suo amico più vicino è la persona con il tatuaggio del toro. Dobbiamo semplicemente capire cosa gli ha fatto capire che sarebbe stato un pensiero intelligente. Ci sono approcci migliori per dire a tutti che hai un’incapacità, vecchio amico. Questo non è l’approccio migliore.

Un Altro Tatuaggio Capezzolo

Un Altro Tatuaggio Capezzolo

Un tatuaggio sulle decisioni sbagliate

Abbiamo tutti fatto scelte orribili. Molte persone non riescono a ricordare i propri errori di giudizio, tuttavia è difficile farlo per i personaggi famosi. Con l’inclusione della stampa, sembra essere difficile per noi. Era triste quando Britney Spears ha avuto un esaurimento nervoso, tuttavia non abbiamo la più pallida idea del perché questa persona avesse bisogno di farsi un tatuaggio di quel tempo.

Un Tatuaggio Sulle Decisioni Sbagliate

Un Tatuaggio Sulle Decisioni Sbagliate

Il peggior tatuaggio sul fondoschiena

In effetti, questo tatuaggio per la parte bassa della schiena è l’unico nel suo genere. È difficile per noi considerare molto altro terribile di questo piano, ma a lei non sembra importare. Sarebbe sconsiderato chiederle quante persone hanno fatto un giro in bicicletta? OK, probabilmente siamo un po ‘sconsiderati.

Il Peggior Tatuaggio Sul Fondoschiena

Il Peggior Tatuaggio Sul Fondoschiena

Non uno per finezza

Ci sono persone che tatuano opere d’arte, eppure potrebbe essere effettuato con gusto. Questa persona amava così tanto l’impressionismo, tuttavia non era certamente un grande appassionato di sfumature. Ha scelto di inchiostrare l’opera d’arte dappertutto! Nella remota possibilità che ce lo chiediate, questa persona è a tutti gli effetti una delle stelle di Avatar.

Non Uno Per La Finezza

Non Uno Per La Finezza

Raccapricciante nonno tatuato

Quanto è snervante? Avresti pensato che un nonno inchiostrato sarebbe stato bello, tuttavia questa persona qui è decisamente spaventosa. Ciò che esaspera questa fotografia è il modo in cui assomiglia molto a una foto segnaletica. Non possiamo resistere all’impulso di pensare a quello che ha fatto. Pensando al suo aspetto, dovrebbe essere un uomo senza paure..

Raccapricciante Nonno Tatuato

Raccapricciante Nonno Tatuato

Tu urli, io urlo

Potrebbe essere che semplicemente non ci siamo resi conto che lo yogurt gelato è diventato un modello di tatuaggio ben noto? Questa persona ha ottenuto un gelato inchiostrato, ma ha scelto di aggiungere un fulmine. Non possiamo fare a meno di pensare a ciò che aveva come priorità principale quando ha chiesto all’artista. Allo stesso modo non aiuta il fatto che lo abbia fatto sulla guancia.

Tu Urli, Io Urlo

Tu Urli, Io Urlo

Odora di cipolle

Questa signora si è tatuata una cipolla sull’ascella. Non abbiamo la più pallida idea di cosa stia cercando di affermare con questo aggiustamento del corpo. Nessuno ha bisogno di dire che l’odore delle loro ascelle può farti piangere, giusto? Potremmo non avere ragione su questo, ma lo mettiamo in dubbio. Forse ha perso una scommessa e aveva bisogno di farlo di conseguenza alla sua perdita.

Odora Di Cipolle

Odora Di Cipolle

Il Fonz e il cibo

Nella remota possibilità che tu sia un fanatico di Happy Days, probabilmente sarai deliziato e confuso da questo adattamento di The Fonz. Per ragioni sconosciute, questa idea individuale è stata un pensiero intelligente per la sua adorazione per il personaggio e il cibo in una volta sola. Siamo certi che anche lui abbia molte maglie a maniche lunghe per coprirlo.

Il Fonz E Il Cibo

Il Fonz E Il Cibo

Ancora un altro tatuaggio sul capezzolo

Quanti tatuaggi sui capezzoli vedremo ancora su questa liste di tatuaggi pentiti? In effetti, questo dipende da te per scoprirlo. Questa persona non ha considerato il quadro generale. Aveva bisogno di far ridere tutti facendo in modo permanente con un crostaceo con i suoi ganci vicino al. suo capezzolo. Quando l’ha fatto, le persone ridevano di lui e non di lui.

Ancora Un Altro Tatuaggio Sul Capezzolo

Ancora Un Altro Tatuaggio Sul Capezzolo

Qualcosa è andato storto qui

Dobbiamo capire cosa è successo quando si è fatta tatuare. Era possibile che avesse deciso di cambiare idea una volta cominciato il tatuaggio? Forse ha progettato qualcosa per far impazzire l’artigiano a tal punto che hanno semplicemente rinunciato all’impresa. Non è lo stesso degli altri, tuttavia chiaramente le cose sono andate male.

Qualcosa è Andato Storto Qui

Qualcosa è Andato Storto Qui

Non farlo

Dio ci aiuti. Ci sono state alcune avventure imprecise sulla carrellata, ma cerchiamo di affermare che non esiste un motivo per questo. Idealmente, numerose persone lo hanno fatto sentire dannato per ottenere un tatuaggio in questo modo. È un segno di una cosa ripugnante e opprimente.

$R1N54AZ

$R1N54AZ

Una sorpresa per la sua dolce metà

Pensi che sia un pilota o diresti che ne sta vedendo uno? La nostra idea è che avesse bisogno di sbalordire la sua amata metà con questo. Presumibilmente lei gli ha fatto sapere: “Guarda cosa ho per te!” In tutta sincerità, siamo semplicemente felici che non si sia fatta tatuare il suo nome. Nel complesso, ci rendiamo conto che questa è un’idea mal concepita nel caso in cui voi ragazzi dobbiate farla finita.

Una Sorpresa Per La Sua Dolce Metà

Una Sorpresa Per La Sua Dolce Metà

Come dimostrare la tua amicizia

Come potresti considerarti il migliore dei compagni quando non sei pronto per che i vostri nomi siano scritti l’uno sull’altro? Stiamo semplicemente scherzando, ovviamente. Comunque sia, questo individuo no. Forse i suoi compagni gli hanno fatto uno scherzo una volta che è svenuto mentre bevevano insieme. Amiamo i nostri compagni ma non proprio!

Come Dimostrare La Tua Amicizia

Come Dimostrare La Tua Amicizia

Non è una dolce fata

Potremmo tutti affermare che questo folletto non è dolce. Non è fenomenale vedere i tatuaggi dei folletti, tuttavia non abbiamo la più pallida idea del perché la facessero sembrare così triste. La stragrande maggioranza ottiene questo piano poiché ama la possibilità della magia o qualcosa del genere. Forse era questo il punto. Questo individuo sarà effettivamente deluso da questo tatuaggio.

Non è Una Dolce Fata

Non è Una Dolce Fata

Avresti potuto scegliere qualsiasi cosa tranne questo

Le emoticon possono essere preziose, ma ci piace utilizzarle solo nei messaggi istantanei. In effetti, possiamo anche osservare i cuscini che li hanno. Tuttavia, siamo confusi riguardo al motivo per cui qualcuno avrebbe bisogno di questo sul proprio corpo per tutto il tempo. Inoltre, questa signora potrebbe aver scelto davvero qualche altra emoticon!

Avresti Potuto Scegliere Qualsiasi Cosa Tranne Questa

Avresti Potuto Scegliere Qualsiasi Cosa Tranne Questa

Sposami Nina

Affermano che l’idea è importante, ma è davvero? Per il benessere di lei, che ne dici di fidarci semplicemente che Nina non è una polizia della struttura linguistica. Questo era un‘idea dolce, tuttavia avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione ai dettagli. Continuiamo a pensare se fosse lui o l’artista del tatuaggio a non aver ragione. Confidiamo che Nina abbia effettivamente detto di sì alla sua proposta.

Sposami Nina

Sposami Nina

Mostra i tuoi denti

La maggior parte di noi sorride quando è contenta. Tuttavia, ricorda che anche esporre i denti può essere compromettente. Per quanto riguarda questo tatuaggio, l’ultimo è più pertinente alla minaccia. Aveva davvero bisogno di qualcosa che si estendesse sul suo petto? Noi non la pensiamo così. Purtroppo, anche se non gli piace non può fare molto al riguardo adesso.

Mostra I Tuoi Denti

Mostra I Tuoi Denti

La rappresentazione più inutile

Quanto puoi apprezzare un marchio per ottenere un tatuaggio con un logo? Non abbiamo la più pallida idea della risposta a quella domanda, eppure questa persona era ovviamente un enorme entusiasta del marchio di abbigliamento sportivo. Nonostante ciò, probabilmente non si è ricordato che questo passerà inosservato. Tutto sommato, presumibilmente si aspetta di indossare costantemente scarpe da ginnastica!

La Rappresentazione Più Inutile

La Rappresentazione Più Inutile

Pensa meglio la prossima volta

Santo cielo, non possiamo resistere all’impulso di rabbrividire a questo. È l’ideale per provare sentimenti appassionati per un posto, tuttavia puoi mostrare la tua gratitudine in altro modo. Sembra uno scherzo, ma questo piano non è solo un pensiero poco intelligente. Per cominciare, questa è una questione delicata. Davvero, può assomigliare a un tatuaggio razzista ed esorcizzato.

Pensa Meglio La Prossima Volta

Pensa Meglio La Prossima Volta

Niente più tatuaggi per le ascelle … Per favore

Andiamo.. Dopo aver visto questo tatuaggio sotto le ascelle, iniziamo a sentire che non c’è niente di sbagliato nel tatuaggio della cipolla. Non è mai un pensiero intelligente avere un tatuaggio valutato X, tuttavia questa persona ha scelto di fare un passo avanti. Oltre al fatto che ha optato per un piano grossolano, ha anche scelto di posizionarlo in una zona poco attraente.

Niente Più Tatuaggi Per Le Ascelle ... Per Favore

Niente Più Tatuaggi Per Le Ascelle … Per Favore

Ha incasinato alla grande

Amico mio… Hai appena commesso un errore nel farti un tatuaggio sulla giancia. Ci rendiamo conto che ami il tuo bambino, tuttavia questa non è una valida giustificazione. In effetti, questo è il genere di cose che solo i film di terrore dovrebbero avere. Allo stesso modo avrebbero potuto scegliere un tono alternativo.

Ha Incasinato Alla Grande

Ha Incasinato Alla Grande

Uno brutto scherzo e un brutto disegno

Questo è uno scherzo che vorresti fosse passato. Non possiamo controllare la frequenza con cui le persone hanno scherzato sul fatto che si inclinano verso una confezione da sei di birra per sei addominali. È bello sentire che questa persona era soddisfatta del suo aspetto. Va bene, ma noi lo stiamo giudicandoi in modo abbastanza inequivocabile per essersi messo una battuta del genere sulla pelle.

Un Brutto Scherzo E Un Brutto Disegno

Un Brutto Scherzo E Un Brutto Disegno

Troppo figo per la scuola

Tutto a posto. Saremo i primi ad ammettere che qui c’era una somiglianza con la verità. Soprattutto, erano inconfondibilmente “troppo fighi per la scuola”. Tutto considerato, possiamo vedere che questa persona non ha capito come saper scrivere! Sai quando avrà sicuramente abbandonato? Dato che non sa come scrivere “scuola”, la risposta appropriata potrebbe essere prima elementare.

Troppo Figo Per La Scuola

Troppo Figo Per La Scuola

Una parodia dei Puffi

Non sappiamo cosa avrebbe dovuto essere. È concepibile che questo fosse il mezzo con cui il loro bambino ha disegnato un Puffo. Tuttavia, ciò non si chiarisce è perché questo individuo abbia scelto di utilizzarlo come disegno per il suo tatuaggio. Tra la relativa moltitudine di cose nel nostro elenco, questa potrebbe essere la nostra prima scelta. Tutto considerato, era sicuramente un gesto eccezionalmente dolce.

Una Parodia Dei Puffi

Una Parodia Dei Puffi

Pubblicità