Questi Alimenti Aiuteranno Il Benessere Del Tuo Cuore

Pubblicato il 10/13/2020
Pubblicità

Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di prevenire problemi cardiaci e disturbi, ci sono
enormi quantità di nutrienti che puoi unire al tuo regime alimentare che ti sosterranno per rimanere sano. Ci rendiamo conto che tutti si aspettano solo cibi come frutta e verdure in questa carrellata, ma indipendentemente dal fatto che siano alimenti inimmaginabilmente sani per il benessere degli individui ci sono così tanti altri nutrimenti che dovresti mangiare. Per aiutarti ad iniziare il tuo benessere fisico, abbiamo aggregato una carrellata non trascurabile di alimenti sbalorditivi dovresti mangiare!

Ceci

I ceci hanno una dimensione piuttosto piccola, tuttavia traboccano di nutrimenti cardiovascolari. Dal momento che sono pieni di fibre, potassio e vitami, i ceci possono ridurre significativamente il colesterolo e pericolo di insufficienza cardiaca.

Ceci

Ceci

Caffè espresso

L’espresso rende tutti più allegri! Chiaramente, questa bevanda aspra può fare cose incredibili per il cuore. A dosaggi moderati, può abbassarsi il pericolo di malattie coronariche, guasti cardiovascolari e infarti. Andate tutti al vostro bar preferito adesso!

Caffe

Caffe

Mirtilli Rossi

Questo prodotto naturale non è solo squisito, ma è anche ricco agenti e integratori per la prevenzione del cuore e altri organi. Le sue caratteristiche aiutano a prevenire complicazioni per le malattie coronariche. A parte questo, può anche prevenire le contaminazioni del sacco urinario e ridurre i pericoli e infezioni gengivali, ulcere gastriche e malattie.

Mirtilli Rossi

Mirtilli Rossi

Fichi

I fichi sono davvero sottostimati! Sono una risorsa favolosa di integratori utili per il cuore. Questo dolce prodotto naturale è ricco di calcio e fibre. I fichi possono anche aiutare a moderare le malattie cardiovascolari!

Fichi

Fichi

Semi di lino

Nel caso in cui non ti interessi mangiare pesce o arachidi, ma dovresti comunque ingerire grassi insaturi omega-3, dovresti provare i semi di lino!
Comunemente sono utilizzati per migliorare altri alimenti e sono ricchi di antiossidanti, estrogeni e integratori che possono aiutare mantieni il suono del tuo cuore!

Semi Di Lino

Semi Di Lino

Peperoncini rossi piccanti

L’incredibile CD dei Red Hot Chili Peppers Californication è molto celebre, ma in questo momento vogliamo concentrarci solo sull’immagine del loro album, piena di peperoncini rossi piccanti. Infatti i peperoncini rossi, contengono la capsaicina, alimento che ti aiuterà ad abbassare la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Questa è una notizia straordinaria per il benessere del tuo cuore. Comunque, non vi consiglieremmo di mangiare questi peperoncini rossi interi, sono ardenti!

Peperoncini Rossi Piccanti

Peperoncini Rossi Piccanti

Zenzero

Abbiamo delle novità straordinaria per coloro che adorano lo zenzero! L’utilizzo quotidiano di questo cibo straordinariamente dal profumo speziato ci allontana dalle malattie cardiovascolari come ad esempio la pressione sanguigna troppo alta e altre malattie del cuore.

Zenzero

Zenzero

Pompelmo

Se non lo sapevate già, i pompelmi contengono una grande quantità di fibre, potassio, licopene e
colina? Incredibile! Questo è un metodo incredibile per tenere sotto controllo il benessere del tuo cuore. È un alimento suggerito da numerosi dietologi, in quanto dovrebbe ridurre la tensione circolatoria.

Pompelmo

Pompelmo

Tè verde

Questa bevanda rinvigorente ha numerosi lati positivi: è ricca di antiossidanti e previene la raccolta della placca nei vasi sanguigni.In più, oltre ad avere questi vantaggi, riduce anche LDL, colesterolo e i trigliceridi! Continua a bere tè verde e aspettati di mantenere il benessere del tuo cuore!

Te Verde

Te Verde

Fagioli

I fagioli sono ricchi di magnesio, proteine e folati, inoltre hanno un basso contenuto di grassi e molte fibre. Ciò implica che potrebbero abbassare i livelli di omocisteina e diminuire il pericolo di insufficienze cardiovascolari, malattie coronariche e persino il cancro! Corri velocemente al supermercato e acquista i fagioli. Potresti preparare delle zuppe gustose o stufati!

Fagioli

Fagioli

Arance

Tutti amano le arance! Questo prodotto è rinfrescante, e può anche aiutare a trattenere il colesterolo dal cibo ingerito. Contiene così tante fibre, integratori, vitamina C e potassio, che vale davvero la pena mangiarle. Questi nutrienti sono davvero utili se avete bisogno di smaltire il sodio, abbassare la pressione sanguigna e liberarsi delle proteine indesiderabili.

Arance

Arance

Cavolo Kale

Questo individuo della famiglia dei cavoli è ottimo per il tuo benessere. Ha enormi quantità di nutrienti che migliorano il benessere delquadro cardiovascolare e che aiutano a combattere i problemi cuore. Questo cavolo è ricco di omega-3, fibre e antiossidanti. È inoltre fenomenale per il fisico poiché è a basso contenuto di grassi e calorie.

Cavolo Kale

Cavolo Kale

Aglio

L’aglio è un metodo straordinario per respingere i vampiri, ma dovresti anche renderti conto che hanno altre funzioni come abbassare il livello delle placche nelle arterie, diminuire il livello degli enzimi che rendono più piccoli i vasi sanguigni e abbassare la pressione sanguigna.
Nel caso in cui non ti interessi il sapore dell’aglio, dovresti mangiarlo come se fosse una pillola!

Aglio

Aglio

Vino rosso

Non dovresti abbandonare tutti i tuoi vizi, alcuni non sono del tutti cattivi! Non esitate a bere un
bicchiere di vino rosso di tanto in tanto, il tutto con un po ‘di moderazione. Gli specialisti hanno scoperto che bere un bicchiere di vino rosso una volta ogni tanto può migliorare i livelli di HDL e prevenire che il colesterolo si alzi tanto. Per di più è ricco di antiossidanti che possono aiutare a prevenire la formazione di coaguli sanguigni rendendo i vasi sanguigni più flessibili.

Vino Rosso

Vino Rosso

Cioccolato

Di tanto in tanto va bene mangiarsi un po’ di cioccolato. Infatti questo cibo delizioso e dolce può farti sentire meglio rapidamente e suo anche ridurre il rischio di malattie cardiovascolari oltre che infarti. Ad Harward in uno studio fatto sul cioccolato, hanno scoperto che mangiare cioccolato fondente grezzo può migliorare la pressione circolatoria e il rischio di ipertensione. Comunque andrebbe mangiato con moderazione e potrai vedere miglioramenti nella pressione sanguigna e diminuire il rischio di malattie del cuore.

Cioccolato

Cioccolato

Lenticchie

Le lenticchie possono fare qualcosa di straordinario in cucina, creando cibi buonissimi. Comunque noi vogliamo concentrarci sui vantaggi correlati al benessere del cuore che ha questo legume. Nonostante sia caricato di potassio, proteine e magnesio, riducono inoltre il pericolo di creare malattie di insufficienza cardiovascolare e respiratoria. Diversi vantaggi includono anche la diminuzione del livello di colesterolo e diminuiscono il pericolo di sviluppo della placca.

Lenticchie

Lenticchie

Mandorle

Molte persone nel complesso sanno già che le mandorle sono considerate sane ma non sanno il perché. Le mandorle aiutano le funzioni cognitive del cervello, combattono alcune malattie cardiovascolari e riducono il colesterolo! A causa dell’elevato livello di sterili vegetali che hanno all’interno, le mandorle aiutano l’assorbimento di LDL.

Mandorle

Mandorle

Melograno

Tutti dovrebbero iniziare ad aggiungere il melograno ai loro frullati, ai loro piatti di verdure miste o ai loro piatti in generale, poiché questo frutto protegge le arterie dall’ossidazione delle placche e combattono altre malattie del cuore. Diversi studi hanno indicato che il melograno può anche prevenire la crescite maligne alla prostata, il diabete, insufficienza coronarica e Alzheimer. Inoltre, il melograno è utile per i denti, la pelle e le articolazioni!

Melograno

Melograno

Mirtilli

I mirtilli sono deliziosi e ricchi di nutrienti e antiossidanti. Sembrerebbe che una porzione di mirtilli alla settimana possa migliorare il benessere fisico generale. Possono prevenire l’espansione di colesterolo, migliorare il polso e proteggere il cuore dallo sviluppo delle placche dei vasi sanguigni. Sono diversi i vantaggi che contengono questi ortaggi come lo smaltimento delle cellule cancerogene e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Mirtilli

Mirtilli

Barbabietole

Le barbabietole hanno livelli significativi di minerali e agenti che prevengono il cancro. Questa verdura fenomenale e viola può abbassare il livello di omocisteina, diminuire il pericolo di infezioni cardiovascolari e rinforzare diversi organi.

Barbabietole

Barbabietole

Salmone

Chiamato anche il “pollo dell’oceano”, il salmone ha una tonnellata di acidi grassi omega-3 e diversi integratori che riducono i livelli dei trigliceridi, aiutano i vasi sanguigni, prevengono coaguli di sangue e combattono le malattie del cuore.

Salmone

Salmone

Curcuma

Gli studi hanno affermato che la curcuma contiene un composto che aiuta a impedire l’espansione del cuore. Diversi vantaggi coinvolgono la prevenzione dell’obesità, l’aiuto per la disfunzione dei vasi sanguigni e l’aumento della pressione. Allo stesso modo serve a abbattere il pericolo di disturbi vascolari.

Curcuma

Curcuma

Semi di chia

I semi di Chia sono diventati famosi per essere un miglioramento nei frullati di proteine, ma dovresti ricordarti che sono anche benefici per la prevenzione del cancro, proteine, integratori, fibre e grassi insaturi Omega 3. Aiutano ad abbassare il colesterolo, abbattere il pericolo di numerose malattie e mantenere il benessere cardiovascolare.

Semi Di Chia

Semi Di Chia

Mele

L’espressione “una mela ogni giorno toglie il medico di torno” potrebbe
essere valida! Le mele sono ricche di minerali, vitamine e antiossidanti che aiutano a vincere le malattie vascolari e diminuiscono il livello sanguigno. C’è un numero enorme di scelte di mele da mangiare e sì distinguono per colore, gusto e persino vantaggi medici!

Mele

Mele

Avocado

L’avocado è diventato famoso negli ultimi tempi, a tal punto che numerosi ristoranti dedicano i loro menù a quest’unico alimento unicamente salutare.
L’avocado è carico di antiossidanti, frasi monoinsaturi e potassio che aiutano a diminuire i livelli di colesterolo, la salute vascolare e migliorare il benessere del cuore.

Avocado

Avocado

Melanzana

Le melanzane hanno un buonissimo un sapore ma non solo: sono ricche antiossidanti, vitamine, flavonoidi e minerali. Questa verdura viola aiuta ad abbassare il colesterolo, migliorare la circolazione, abbassare il pericolo per le malattie coronarie e prevenire i coaguli sanguigni.

Melanzane

Melanzane

Broccoli

Cerca di non temere i broccoli! I broccoli sono fantastici per il tuo cuore oltre che abbassare il colesterolo e fortificare le vene. Grazie al sulforaphrane, questa sostanza ha proprietà antinfiammatorie che aiutano la prevenzione di problemi cronici in relazioni con il glucosio nel sangue.

Broccoli

Broccoli

Avena

La maggior parte delle ricerche sull’avena supporta l’indicazione sulla salute affermando che la fibra solubile dell’avena intera, se parte di una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo, può ridurre il rischio di malattie cardiache. Questi studi di ricerca hanno trovato prove a sostegno dell’efficacia dell’avena nell’abbassare il colesterolo LDL se consumata regolarmente con una dieta a basso contenuto di grassi saturi.

Avena

Avena

Soia

I cibi a base di soia sono una buona fonte di grassi polinsaturi. I grassi polinsaturi hanno una serie di benefici per la salute del cuore, come l’abbassamento del colesterolo. La scelta di cibi a base di soia minimamente trasformati ti aiuterà a trarre vantaggio da questi grassi adatti al cuore. Gli alimenti a base di soia contengono anche grassi omega-3, grassi polinsaturi essenziali. I grassi omega-3 sono legati a un minor rischio di malattie cardiovascolari.

Soia

Soia

Tofu

Se sei una delle persone che incorpora più opzioni a base vegetale nella sua dieta, considera di beneficiare il tuo cuore scegliendo piatti che contengono tofu o altri alimenti ricchi di composti chiamati isoflavoni (che si trovano nella soia e in altri legumi). Uno studio ha rilevato che le persone che mangiavano almeno una porzione settimanale di tofu o un altro alimento contenente isoflavoni avevano un rischio inferiore del 18% di sviluppare malattie cardiache rispetto a coloro che mangiavano questi alimenti meno di una volta al mese.

Tofu

Tofu

Noci

Le noci forniscono la stessa protezione della salute delle mandorle e di altri frutti a guscio. Contengono acidi grassi vegetali omega-3, vitamina E, magnesio, acido folico, fibre, grassi monosaturi e polinsaturi favorevoli al cuore e fitosteroli.
Anche le noci, come le mandorle, danno alle insalate un gustoso croccante. Hanno un ottimo sapore aggiunto a muffin e frittelle per la colazione.

Noci

Noci

Tonno

Il tonno contiene acidi grassi omega-3. Sebbene non sia ricco di omega-3 come il salmone, il tonno fornisce una quantità moderatamente buona. Una porzione di tonno fornisce anche circa la metà del fabbisogno giornaliero di niacina, un nutriente che può migliorare le probabilità di sopravvivenza per coloro che hanno avuto un attacco di cuore.
L’insalata di tonno (con poca maionese) è uno spuntino facile per il pranzo che ti manterrà pieno. Il tonno è un ottimo condimento per l’insalata e può anche essere grigliato per una cena gustosa.

Tonno

Tonno

Riso integrale

Il riso integrale non è solo gustoso, fa anche parte di una dieta sana per il cuore. Il riso integrale fornisce vitamine del complesso B, magnesio e fibre.
Puoi aggiungere riso integrale a quasi tutti i piatti e non puoi sbagliare. Il riso integrale da microonde con poche verdure tritate rende un pranzo facile e veloce.

Riso Integrale

Riso Integrale

Latte di soia

Il latte di soia contiene isoflavoni (un flavonoide) e apporta molta nutrizione alla tua dieta. I nutrienti includono vitamine del complesso B, acido folico, calcio, magnesio, potassio e fitoestrogeni. La proteina presente nel latte di soia, rispetto alla proteina presente nel latte animale, può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e può fornire altri benefici cardiovascolari.
Usa il latte di soia nei cereali integrali per la colazione o frullalo in un frullato o sostituisci il latte di soia in qualsiasi ricetta con latte di soia.

Latte Di Soia

Latte Di Soia

Patate dolci

Le patate dolci sono un’ottima fonte di vitamine. Troverai vitamina A e C al loro interno, e le patate dolci sono una rara fonte di vitamina E. a basso contenuto di grassi. Hanno anche potassio, acido folico, calcio e fibre e ottieni ancora più fibre quando mangi la loro pelle.

Patate Dolci

Patate Dolci

Peperoni rossi

I peperoni rossi sono piccanti, croccanti e pieni di nutrienti salutari per il cuore come beta-carotene e luteina (carotenoidi), vitamine del complesso B, acido folico, potassio e fibre.
Quando si tratta di nutrienti che proteggono il cuore nei peperoni, il colore conta. I peperoni rossi, ad esempio, hanno riserve significative di beta-carotene. Sebbene siano ancora sane in molti altri modi, le campane gialle non hanno quasi affatto beta-carotene.

Peperoni Rossi

Peperoni Rossi

Asparagi

L’asparago è una verdura sana che contiene beta-carotene e luteina (entrambi carotenoidi), vitamine del complesso B, acido folico e fibre.

Asparagi

Asparagi

Pomodori

I pomodori sono un alimento versatile e salutare per il cuore con beta e alfa-carotene, licopene, luteina (carotenoidi), vitamina C, potassio, acido folico e fibre. Il licopene in particolare è stato studiato una possibile protezione dalle malattie cardiovascolari, anche se gli studi rimangono inconcludenti

Pomodori

Pomodori

Zucca di ghianda

La zucca di ghianda è un altro alimento salutare per il cuore con beta-carotene e luteina (carotenoidi), vitamine del complesso B e C, acido folico, calcio, magnesio, potassio e fibre.
La zucca di ghianda al forno è un ottimo alimento invernale. Per fare questo, basta tagliare la zucca a metà, raschiare i semi e riempire con riso integrale e verdure prima di arrostire.

Zucca Di Ghianda

Zucca Di Ghianda

Melone

Il melone è un favorito estivo che contiene anche nutrienti salutari per il cuore come alfa e beta-carotene e luteina (carotenoidi), vitamine del complesso B e C, acido folico, potassio e fibre.

Melone

Melone

Papaya

La papaia contiene i carotenoidi beta-carotene, beta-criptoxantina e luteina. Aggiunge vitamine A e C alla tua dieta, insieme a folato, calcio e potassio.
Provala in un frullato, in una macedonia, congelata in un ghiacciolo, aggiunta alla salsa o anche grigliata.

Papaya

Papaya

Verdure a foglia verde

Le verdure a foglia verde come spinaci, cavoli e cavoli sono ben note per la loro ricchezza di vitamine, minerali e antiossidanti.
Alcuni studi hanno anche trovato un collegamento tra l’aumento dell’assunzione di verdure a foglia verde e un minor rischio di malattie cardiache.

Verdure A Foglia Verde

Verdure A Foglia Verde

Olio d’oliva

L’olio d’oliva è ricco di antiossidanti, che possono alleviare l’infiammazione e ridurre il rischio di malattie croniche.
È anche ricco di acidi grassi monoinsaturi e molti studi lo hanno associato a miglioramenti della salute del cuore.
In effetti, uno studio su 7.216 adulti ad alto rischio di malattie cardiache ha dimostrato che coloro che consumavano più olio d’oliva avevano un rischio inferiore del 35% di sviluppare malattie cardiache.

Olio D’oliva

Olio D’oliva

Edamame

L’edamame è una soia immatura che si trova spesso nella cucina asiatica.
Come altri prodotti a base di soia, l’edamame è ricco di isoflavoni di soia, un tipo di flavonoide che può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo e migliorare la salute del cuore.

Edamame

Edamame

Erbe fresche

Quando li aggiungi agli alimenti invece di sale e grassi, stai facendo una scelta salutare per il cuore. Aggiungono sapore senza la roba cattiva. Spezie e altri cibi sono modi deliziosi per mangiare in modo intelligente.

Erbe Fresche

Erbe Fresche

Bietola

Questo ortaggio a foglia verde scuro è ricco di potassio e magnesio. Questi minerali aiutano a controllare la pressione sanguigna. La bietola ha anche fibre salutari per il cuore, vitamina A e antiossidanti luteina e zeaxantina. Prova a servirlo con carni alla griglia o come letto di pesce.

Bietola

Bietola

Orzo

Prova questo grano intero ricco di noci al posto del riso. Puoi anche cuocere a fuoco lento l’orzo in zuppe e stufati. La fibra dell’orzo può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Può anche abbassare i livelli di zucchero nel sangue.

Orzo

Orzo

Fiocchi d’avena

Una ciotola calda di farina d’avena ti riempie per ore, combatte gli attacchi di snack e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabili nel tempo, rendendola utile anche per le persone con diabete. La fibra di avena può aiutare il tuo cuore abbassando il colesterolo cattivo (LDL). I migliori risultati si ottengono utilizzando avena tagliata in acciaio o cotta lentamente.

Fiocchi D'avena

Fiocchi D’avena

Yogurt a basso contenuto di grassi

Quando pensi ai latticini, probabilmente pensi: “Buono per le mie ossa!” Questi alimenti possono anche aiutare a controllare la pressione alta. Lo yogurt è ricco di calcio e potassio. Per aumentare davvero il calcio e ridurre al minimo il grasso, scegli le varietà a basso contenuto di grassi.

Yogurt A Basso Contenuto Di Grassi

Yogurt A Basso Contenuto Di Grassi

Ciliegie

Ciliegie dolci, amarene, ciliegie essiccate e succo di ciliegia: sono tutte buone. Tutti sono ricchi di antiossidanti chiamati antociani. Si ritiene che aiutino a proteggere i vasi sanguigni.

Ciliegie

Ciliegie

Piselli

Gli effetti che i piselli possono avere sulla glicemia sono noti per ridurre il rischio di diverse condizioni, tra cui diabete e malattie cardiache. I piselli hanno un basso indice glicemico e sono ricchi di fibre e proteine, tutti fattori importanti per il controllo della glicemia.

Piselli

Piselli

Mais

La cottura del mais libera nutrienti benefici tra cui i carotenoidi (versione vegetale della vitamina A) che possono ridurre sostanzialmente la possibilità di malattie cardiache e cancro.

Mais

Mais

Pubblicità