L’amore delle coppie di Hollywood

Pubblicato il 04/22/2021
Pubblicità

La gente ha sempre qualcosa da ridire sull’amore nato tra le coppie di Hollywood. Tanti non possono pensare alle celebrità con relazione durature. Le relazioni tra personalità di alto profilo sono spesso collegate a tradimenti e affari loschi! Tuttavia, alcune stelle Hollywoodiane riescono a insegnarci lezioni importanti sul vero amore. Ad esempio Cooper Anderson ha un partner che tutti noi ammiriamo e vorremo avere. Alcune star ci hanno proprio fatto sognare e ci hanno provato che il vero amore esiste, come Ellen DeGeneres, Neil Patrick Harris, Jillian Michaels e molti altri. Qui sotto, riportiamo le coppie innamorate di Hollywood.

Ellen DeGeneres & Portia De Rossi

Ellen DeGeneres e’ una conduttrice televisiva molto famosa in America e una delle sostenitrici dei diritti LGBT piu’ di rilievo nel mondo. E’ in una relazione con la modella e attrice Portia De Rossi. La coppia e’ insieme sin dal 2004 e le due si sono sposate nel 2008. Come possiamo vedere sono felicemente sposate, vengono seguite da moltissimi followers che sostengono il loro amore, ecco come nel corso degli anni l’amore vince su tutto.

Ellen DeGeneres Portia De Rossi

Ellen DeGeneres Portia De Rossi

Neil Patrick Harris & David Burtka

Neil Patrick Harris e il marito David Burtka sono due uomini talentuosi e pieni di qualità, e questo e’ molto chiaro. Sono stati segretamente fidanzati ufficialmente per cinque anni e hanno coronato il loro sogno di sposarsi nel 2014. La coppia ha due figli insieme. Come possiamo vedere, per i due è stata una questione molto difficile, doversi nascondere e nascondere il proprio amore, è davvero dura, ma loro sono l’esempio di una famiglia felice.

Cara Delevingne & Annie Clark

La bellezza Inglese Cara Delevingne e’ una delle piu’ conosciute It-girl nel mondo al momento. Faceva coppia con la musicista Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent, ed erano molto amate dal pubblico. Purtroppo la coppia si e’ definitivamente separata nel 2016. Nonostante le difficoltà che questo amore ha avuto, la coppia decide di prendere strade diverse. Nonostante ciò, auguriamo a tutti e due di essere felici.

Cara Delevingne Annie Clark

Cara Delevingne Annie Clark

Jesse Tyler Ferguson & Justin Mikita

Jesse Ferguson e’ conosciuto internazionalmente nel ruolo di Mitchell Pritchett in Modern Family. L’attore si e’ recentemente sposato con Justin Mikita nel 2013. Un fatto interessante e’ che la coppia, al posto di fare una tradizionale lista di regali di nozze, ha chiesto agli invitati al matrimonio di fare una donazione all’organizzazione per i diritti di eguaglianza matrimoniali “Tie the Knot”. Un gesto molto bello e significativo.

Jesse Tyler Ferguson Justin Mikita

Jesse Tyler Ferguson Justin Mikita

Elton John & David Furnish

David Furnish e Elton John sono una coppia che non ha bisogno di nessuna introduzione particolare. Si sono uniti civilmente nel 2014, e poi si sono sposati ufficialmente nel 2014 quando il matrimonio gay e’ finalmente diventato legale. In questo modo i due hanno potuto incoronare il loro amore anche di fronte allo stato. Per i due, in particolar modo, è stato molto importante il traguardodi potersi sposare, per vivere come una coppia libera nel loro paese.

Elton John David Furnish

Elton John David Furnish

Ricky Martin & Jwan Yosef

Ricky Martin ha rivelato che era fidanzato ufficialmente con un pittore chiamato Jwan Yosef quando e’ stato ospite in un episodio del The Ellen DeGeneres Show. Se guardi il video dell’episodio, noterai l’emozione di Martin nel condividere la buona notizia! Forse un po meno per tutte quelle fan che lo hanno sempre seguito, e più che essersi innamorate delle sue canzoni, prediligevano il cantante per l’aspetto fisico. Ora sanno che non portà mai succedere.

Ricky Martin Jwan Yosef

Ricky Martin Jwan Yosef

George Takei & Brad Altman

George Takei, un importante sostenitore e difensore dei diritti LGBT e famoso attore, e’ stato fidanzato con l’attore e scrittore Brad Altman per quasi 27 anni prima di corniciare il loro sogno e sposarsi! Anche questi due all’inizio hanno dovuto nascindere il loro amore fino a quando era possibile. Il loro più grande sogno era quello di sposarsi e creare una famiglia, e quando ciò fu possibile, ecco come tutto cambiò, i due poterono finalmente vivere il loro amore ufficialmente.

George Takei Brad Altman

George Takei Brad Altman

Lance Bass & Michael Turchin

Nel lontano 2011 Lance Bass e Michael Turchin iniziarono a frequentassi. La coppia poi si sposo’ nel 2014. La cerimonia fu trasmessa nel programma Lance Loves Michael: The Lance Bass Wedding. Un fatto interessante e’ che i due erano la prima coppia dello stesso sesso a sposarsi in diretta TV. E per questo possono considerarsi parte della storie e del cambiamento che nel corso degli anni la nostra società ha fatto.

Lance Bass Michael Turchin

Lance Bass Michael Turchin

Cynthia Nixon & Christine Marinoni

Cynthia Nixon, resa famosa grazie alla serie TV The Sex and the City e’ una sostenitrice dell’eguaglianza matrimoniale. Ha iniziato a frequentare Christine nel 2004, e poi hanno avuto un figlio insieme nel 2011, Max Ellington. La coppia si e’ sposata nel 2012. Lei sin dall’inizio si è battuta per i diritti umani, ha cercato di fare valere l’amore tra gli omosessuali. Appena vi è stata l’occasione decise di sposare il suo più grande amore del suo stesso sesso.

Cynthia Nixon Christine Marinoni

Cynthia Nixon Christine Marinoni

Tom Ford & Richard Buckley

Considerando la estrema bellezza di entrambi questi uomini, dev’essere stato proprio amore a prima vista! Stanno insieme dal 1986 e hanno un figlio di nome Alexander John Buckley Ford. I due si sono da subito innamorati, fu amore a prima vista. All’inizio ebbero una storia davvero travagliata, ma poi col tempo decisodi renderla pubblica e di incoronare il proprio sogno. Così fu, appena ne ebbero l’occasione decisero di sposarsi e mettere su famiglia.

Tom Ford Richard Buckley

Tom Ford Richard Buckley

Wanda Sykes & Alex Sykes

Wanda e Alex Sykes si sono sposate nel 2008. Solo un anno dopo, la loro famiglia si e’ allargata e sono nati i fratelli gemelli di sangue di nome Olivia e Lucas. Anche loro, come le coppie elencate qui sopra, hanno dovuto sopportare la pressione si essere sbagliate per il semplice fatto di amare qualcuno del proprio sesso. E’ bello ora vederle felice ed aver costruito una famiglia di principi e amore.

Wanda Sykes Alex Sykes

Wanda Sykes Alex Sykes

Michael Kors & Lance Lepere

In lotta con Tom Ford e il suo coniuge per il premio per la coppia piu’ stilosa della storia sono Michael Kors e Lance Lepere. Il 2011 deve essere stato proprio un anno fantastico per loro – d’altronde e’ l’anno in cui si sono fidanzati e poi sposati. E’ molto emozionante vederli felice e insieme, sono due icone di moda, stile e classe e sembrano essere perfetti l’uno per l’altro.

Michael Kors Lance Lepere

Michael Kors Lance Lepere

Jillian Michaels & Heidi Rhoades

Il programma TV Just Jillian segue la vita della popolare personal trainer Jillian Michaels. Nel programma si puo’ osservare la crescita del suo amore con la sua manger Heidi Rhoades, ed e’ fantastico per gli spettatori. La coppia si e’ sposata nel 2016. In questo modo i fan hanno potuto accompagnare le due nel sviluppo del loro amore, ed esserne partecipi. Questa coppia è un esempio di felicità.

Jillian Michaels Heidi Rhoades

Jillian Michaels Heidi Rhoades

Jim Parsons & Todd Spiewak

Siamo sicuri che tutti conoscete Jim Parsons per il suo ruolo in Big Bang Theory. Nel 2017 l’attore si e’ sposato con Todd Spiewak.
I due hanno conquistato i fan con il loro amore, fino al grande e atteso giorno del matrimonio. Anche loro, sono un esempio di amore vero e di come le difficoltà si possono affrontare assieme, ma sopratutto che vale la pena lotare per l’amore vero.

Jim Parsons Todd Spiewak

Jim Parsons Todd Spiewak

Lily Tomlin & Jane Wagner

Sapevate che Lily Tomlin e Jane Wagner sono unite dall’amore da ben 42 anni ad oggi? E’ impressionante! Siamo felici che sono riuscite a coronare il loro sogno ed essersi sposate 2013. Loro sono una coppia esempio per molte persone che lottano ogni giorno per la loro sessualità nella nostra società. Il loro amore è stato tenuto nascosto per anni, in un periodo storico che l’amore tra lo stesso sesso non era considerato tale.

Lily Tomlin Jane Wagner

Lily Tomlin Jane Wagner

Melissa Etheridge & Linda Wallem

L’attrice e produttrice Linda Wallem e la famosa cantante Melissa Etheridge si sono frequentate per un po’ di anni prima di essersi scambiate finalmente le promesse di eterno amore ed essersi sposate ufficialmente nel 2014. Fu un matrimonio molto voluto e sentito il loro, infatti appena l’occasione si era presentata le due decisero di dichiararsi amore eterno, fino ad oggi i fan da tutte le parti del mondo le seguono.

Melissa Etheridge Linda Wallem

Melissa Etheridge Linda Wallem

Ellen Page & Samantha Thomas

Ellen Page di Juno ha una fidanzata. La fidanzata dell’attrice e’ un’artista e surfista di nome Samantha Thomas. Ellen Page ha annunciato di aver sposato la sua fidanzata Emma Portner. L’ufficializzazione è arrivata dal profilo Instagram della stessa attrice, 30enne, in cui la star di “Juno” ha condiviso una foto nella quale appaiono la sua mano e quella della moglie con le fedi nuove di zecca al dito.

Ellen Page Samantha Thomas

Ellen Page Samantha Thomas

Miley Cyrus and Kaitlynn Carter

Questa relazione e’ relativamente nuova. La famosa cantante e attrice, Miley Cyrus, e suo marito Liam Hemsworth, si sono recentemente lasciati e hanno annunciato la loro separazione. Non e’ passato troppo tempo pero’ prima che Miley e’ stata avvistata con una star della TV, Kaitlynn Carter, che casualmente stava passando una situazione simile con suo marito, Brody Jenner, parte della famiglia Kardashian-Jenner. Sembra che le due ragazze vadano molto d’accordo, dato che sono state inseparabili da allora.

Miley Cyrus And Kaitlynn Carter

Miley Cyrus And Kaitlynn Carter

Kristy McNichol & Martie Allen

Queste due stanno insieme da ormai 29 anni. Hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 1991, quasi trent’anni fa, e si sono sposate in un intima e privata cerimonia. Nessuno sapeva della loro relazione finche Kristy ha deciso di renderla pubblica nel 2012. Kristy ha dichiarato in un intervista “Questa fase della mia vita e’ davvero incredibile. La mia vita familiare e’ felice e serena. Amo cantare. Amo anche viaggiare ed esplorare il mondo.

Kristy McNichol And Martie Allen 29 Years

Kristy McNichol And Martie Allen 29 Years

Chely Wright & Lauren Blitzer

Ecco un’altra coppia da togliere il fiato! Lauren Blitzer, scrittrice di Same Sex in the City: So Your Prince Charming Is Really a Cinderella, che tradotto vuol dire Lo Stesso Sesso Nella Città: Il Tuo Principesse Azzurro E’ In Realtà Una Cenerentola, e Chely Wright, eccellente cantante country. Le due si sono ritrvate dopo anni per poi innamorarsi senza limiti, è bello vederle in questa foto felicemente innamorate.

Chely Wright Lauren Blitzer

Chely Wright Lauren Blitzer

Sam Smith And Brandon Flynn

Il mondo era molto emozionato quando il cantante Inglese Sam Smith e l’attore di 13 Reasons Why Brandon Flynn hanno iniziato a frequentarsi. Nonostante la loro popolarità internazionale, hanno tenuto la loro relazione privata, quindi non aspettatevi foto su Instagram della coppia! Ciò è per tutelare la propria vita priva e non per non reacare danni alla loro storia d’amore, a volte il mondo dello spettacolo può davvero rendere le cose difficili.

Sam Smith And Brandon Flynn

Sam Smith And Brandon Flynn

Samira Wiley & Lauren Morelli

Orange is the New Black e’ una delle serie Tv piu’ amate al momento. E proprio in quel set, si sono conosciute Samira Wiley e Lauren Morelli per la prima volta! La coppia si e’ recentemente sposata a Palm Springs. La cosa incredibile di questa coppia è che è nata nel silenzio di uno show televisivo conosciuto da tutto il mondo, le due col matrimonio sono riuscite ad incoronare il loro amore.

Samira Wiley Lauren Morelli

Samira Wiley Lauren Morelli

Sara Gilbert & Linda Perry

Era il 2014 quando Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate. Un anno dopo il loro matrimonio, Gilbert ha partorito il loro figlio che e’ stato chiamato Rhodes. Le due erano molto innamorate così decisero di incoronare il loro amore attraverso il matrimonio e come forma di amore assoluto e più elevato dare al mondo un bambino. Adesso le due sono felicemente sposate.

Sara Gilbert Linda Perry

Sara Gilbert Linda Perry

RuPaul & Georges LeBar

RuPaul, il conduttore del famoso programma RuPaul’s Drag Race, ha sempre tenuto la sua vita personale molto privata, ma sapevi già e’ fidanzato con Georges LeBar da più di 23 anni ormai? I due hanno dovuto tenere segreto il loro amore per parecchi anni, finchè non hanno fatto outing e finalmente ad oggi possono viversi come una coppia normale e degna di vivere il loro amore sena vergogna.

RuPaul Georges LeBar

RuPaul Georges LeBar

Cheyenne Jackson & Jason Landau

Cheyenne Jackson ha annunciato sul suo profilo Instagram che si stava frequentando con Jason Landau nel 2013. La coppia si e’ poi sposata nel 2014 ed a Ottobre del 2016 hanno avuto dei figli gemelli, che hanno chiamato Willow e Ethan. I loro bambini sono la rappresentazione di quanto l ‘amore vince su tutto. Il loro sogno è stato quello di creare una famiglia, e finalmente ce l’hanno fatta.

Cheyenne Jackson Jason Landau

Cheyenne Jackson Jason Landau

Pubblicità