Le celebrità femminili più famose del momento e le loro vite!

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Salma Hayek

Salma Hayek è nata nel 1966, ed è l’esempio di un’attrice bella e professiosnale nel suo lavoro. Come recita lei sono in poche a farlo.
Ha tutto quello che serve per essere una fantastica attrice, e il film biografico Frida ne è l’esempio lampante. Il suo splendido look, col tempo non è mai cambiato. Ha sempre mostrato una passiona per i nuovi trend e la moda. Salma, oltre che ad essere brava in quello che fa, a livello umano si occupa spesso e volentieri di beneficenza, focalizzandosi sulla discriminazione contro gli immigrati e la violenza sulle donne

Salma Hayek

Salma Hayek

Catherine Bell

Catherine Bell è nata nel 1968 ed è conosciuta per la sua bellezza e carriera da modella. Ha 51 anni e non è cambiata dal film Army Wives, quando interpretava Denise Sherwood, bella e raggiante come sempre. Lei raggiunge l’apice con JAG, il dramma militare a cui prende parte. Ma prima di questo, questa splendida donna aveva già fatto colpo su molti come modella giapponese di abbigliamento.
Oltre che alla recitazione,si occupa anche di benessere. Non nasconde che beve molta acqua, mangia cibi sani e si tiene lontana da prodotti non organici, per conservare la sua pelle e renderla impeccabile. Fa anche molte attività sportive come kickboxing. I risultati sono visibili!

Catherine Bell

Catherine Bell

Barbi Benton

Barbi Benton è nata nel 1950 ed è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo degli anni 60 con un’intelligenza che l’ha molto aiutata. La bellissima modella ha iniziato la sua carriera a 18 anni prima di iscriversi agli studi veterinari alla UCLA. Una cosa è certa, Barbi presenta ancora il sorriso giovanile che aveva negli anni in cui faceva parte della rivista di Playboy.
Una vera e propria star che si dovette allontanare dalla tv per dedicarsi alla famiglia.
Barbi ora è una moglie e madre in pensione ma attira sempre l’attenzione del pubblico sui Red Carpet.

Barbi Benton

Barbi Benton

Jolene Blalock

Jolene Blalock è nata nel 1975 ed è stata la famosa attriche che ha brillato sugli schermi nel ruolo del primo ufficiale nella serie fantascientifica Star Trek. Jolene è un’attrice e modella americana che è sempre stata a suo agio sul set, ma ha ammesso più volte che non le è stato facile.
Lei era una bimba timida che non parlava molto e passava il suo tempo a coltivare i suoi talenti e a cavalcare le onde californiane. Poco dopo i 40 anni, Jolene è ancora fantastica: presenta un corpo mozzafiato ed un look stupendo.

Jolene Blalock

Jolene Blalock

Judi Dench

Judi Dench è nata nel 1934 è una delle più famose attrici non solo in Gran Bretagna, ma in tutto il mondo. Per tutti i fan di James Bond, lei è conosciuta come il Capo di Bond M, ed è stata la prima donna a interpretare quel ruolo. Judy ha continuato ad apparire nella serie di Spectre fino al 2015. Altri suoi ruoli importanti sono stati in A Fine Romance, Camera con vista, e Shakespeare in Love, per cui ha ricevuto un Academy Award per Miglior Attrice non Protagonista.
Adesso a 83 anni, con moltissimi soldi non è ancora entrata in pensione, infatti la si può veder recitare nel film del 2018, Casa Shakespeare.

Judi Dench

Judi Dench

Nicole Kidman

Nicole Kidman è nata nel 1967 ed è un’attrice pluripremiata, famosa per film come Moulin Rouge, The Hours, The Paperboy, The Others, e molti altri. Anche lei come tutte, all’età di 51 anni sta invecchiando, ma ovvimente in maniera grandiosa, sembra ancora una ragazzina.
Dopo aver divorziato da Tom Cruise, Nicole ha trovato la felicità con Keith Urban. Lei e Keith hanno due figlie biologiche, e Nicole ha anche una figlia avuta dal precedente matrimonio con Cruise, insieme ad un figlio adottato. La possiamo trovare molto attiva nel mondo dello spettacolo, infatti nel 2018 ha interpretato una parte nel film “Aquaman”.

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida è nata nel 1927 in una cittadina Italiana. Lei era uno dei simboli della recitazione femminile d’alto livello degli anni 50 e 60 ed era un simbolo femminile internazionale. Ma non era soltanto un’attrice, infatti, Gina era anche una scultrice e una giornalista.
Nel 2003, Gina ha venduto la sua collezione di gioielli, donando parte dei profitti alla ricerca per le staminali.
Ha affrontato diversi scandali: si era fidanzata con un uomo d’affari spagnolo, Javier Rigau nel 2006, ma ha preferito lasciar perdere a causa dell’eccessiva attenzione mediatica e di certe accuse di frode verso Rigau.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Jacqueline Bisset

Jacqueline Bisset è nata nel 1944 ed ha iniziato la sua carriera come modella per potersi pagare lezioni di recitazione. Jacqueline Bisset è cresciuta nel Berkshire, Inghilterra. Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni 60, apparendo in vari film e acquistando notorietà per alcuni film come Bullitt, e poi nel ruolo da protagonista in Assassinio sull’Orient Express.
Dopo aver recitato in film come Il Magnate Greco, The Deep, e Domino possiamo notare che la sua carriera da attrice è ancora molto attiva. Infatti, la Bisset è stata vista l’ultima volta nel film Un viaggio Indimenticabile. È cresciuta parlando francese e italiano fluentemente e in più, ha anche ricevuto un titolo onorifico in Francia: “Légion d’honneur”, nel 2010, per il suo contributo nel mondo del cinema.

Jacqueline Bisset

Jacqueline Bisset

Barbara Bach

Barbara Bach nata nel 1947, oggi l’attrice ha 70 anni e sembra averne 40, sembra che il suo corpo si rifiutasse di invecchiare! Di tutti i ruoli che ha interpretato nella sua carriera, quello in “La Spia che Mi Amava” è stato considerato storico dai fan in tutto il mondo. Anche se la bellissima ragazza Bond si è ritirata da tempo, l’industria cinematografica amerebbe ridarle il benvenuto in caso decidesse di ritornare.

Barbara Bach

Barbara Bach

Loni Anderson

Loni Anderson è nata nel 1945, l’attrice è molto diversa oggi e alcune voci dicono che sia dovuto a numerosi interventi di chirurgia plastica. Mentiremmo se dicessimo che non fosse vero !
Loni è diventata famosa per il suo ruolo di Jennifer Marlowe su WKRP in Cincinnati, che è andato in onda dal 1978 al 1982. Per questa sua performance è stata nominata per diversi premi, inoltre l’attrice si è risposata ben 4 volte. La sua carriera nello spettacolo non è ancora finita, infatti le sue ultime notizie le abbiamo avute con la serie web intitolata: “My Sister Is So Gay”, nel 2017.

Loni Anderson

Loni Anderson

Dame Diana Rigg

Dame Diana Rigg è nata nel 1938, è conosciuta come Olenna Tyrell nella famosa serie Il Trono Di Spade, ma l’attrice inglese Diana Rigg era famosa già prima di questo. È diventata popolare con il ruolo di Emma Peel in The Avengers nel 1960 e come Teresa di Vincenzo in 007.
L’attrice ha subito un intervento di chirurgia cardiaca nel 2017 ma la Rigg si è ripresa completamente e non è ancora pronta ad abbandonare la recitazione.

Dame Diana Rigg

Dame Diana Rigg

Mia Farrow

Mia Farrow nata nel 1945, è una ambasciatrice dell’UNICEF ed è rinomata per la sua filantropia, è anche conosciuta come grande attrice e attivista. Dopotutto, non è stata nominata tra le persone più influenti dalla rivista Time, anche se , se lo sarebbe meritato parecchio.
Mia ha frequentato l’attore e regista Woody Allen per molto tempo ed è apparsa in molti dei suoi film in quel periodo. E’ stata una relazione finita molto male.
Nel 2018, Mia si ritrova con ben 11 bambini, sia biologici che adottati, uno di questi è un famoso avvocato e giornalista.

Mia Farrow

Mia Farrow

Catherine Bach

Catherine Bach è nata nel 1954, ed è riconosciuta come l’attrice famosa di Hazzard che è stata pagata per le sue gambe 1 milione di dollari a quel tempo. Era molto attraente allora e lo è ancora! Oltre al suo ruolo di Daisy Duke nella popolare serie TV degli anni 80, Catherine ha anche avuto un ruolo importante in African Skies.
Nel 2002 ha persino lanciato una sua linea di gioelli con diamanti e nel 2012, ha fatto parte del cast di Febbre d’Amore nel ruolo di Anita Lawson.
L’attrice ora possiede un patrimonio di 6 milioni di dollari.

Catherine Bach

Catherine Bach

Cassandra Peterson

Cassandra Peterson è nata nel 1951 ed è conosciuta come Elvira dai capelli rossi. Cassandra ha cambiato molte personalità fino ad aver trovato Elvira. Durante gli anni 70, è passata dall’essere una showgirl, una cantante rock a fare apparizioni in film e show televisivi. Con il film Una strega chiamata Elvira, Cassandra spicca negli schermi di tutto il mondo, interpretando però ruoli minori in diversi show televisivi.
L’attrice è ancora attiva nell’ambito dello spettacolo.
Una curiosità è che Cassandra ha dichiarato di essere vegetariana, promuovendo delle pubblicità a riguardo.

Cassandra Peterson

Cassandra Peterson

Jodie Foster

Jodie Foster nata nel 1962, è una di quelle attrici che già da bambine sono riuscite con successo a passare ai ruoli più importanti del mondo dello spettacolo, una bambina prodigio. Così, la Foster è stata nominata per un Academy Award a 14 anni per la sua performance nel thriller psicologico, Taxi Driver.
Nel corso della sua vita ha ricevuto due Academy Award, insieme a molti altri premi, tra cui tre British Academy Film Awards e due Golden Globe. Dal 2014, Jodie è stata sposata con l’attrice e fotografa professionista Alexandra Hedison, da cui ha due figli. Recentemente, è apparsa nel film thriller cyberpunk, Hotel Artemis.

Jodi Foster

Jodi Foster

Samantha Fox

Samantha Fox nata nel 1966, è una cantante inglese conosciuta per il suo singolo Touch Me uscito nel 1986. Era una delle più popolari ragazze del tempo, oltre ad essere la donna inglese più fotografata negli anni 80!
La cantante ha brillato nel mondo del canto e della moda, è anche conosciuta come attrice per diversi film e show televisivi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Samantha ha avuto una lunga relazione con la partner Myra Stratton, che morì di una brutta malattia nel 2015. Le due, stavano progettando il loro futuro nsieme, volevano diventare una coppia civile a tutti gli effetti.
Nonostante la tragedia Samantha sembra essere più in forma che mai, e non dimostra affatto la sua età.

Samantha Fox

Samantha Fox

Anjelica Huston

Anjelica Huston è nata nel 1951 in una famiglia di vincitori di Academy Award (suo padre e suo nonno hanno vinto entrambi lo stesso premio), si può dire che è nata con un talento intrinseco tramandato, diventando la terza della sua famiglia ad aver ricevuto lo stesso premio.
Dopo la tragica morte di sua madre, l’attrice si è spostata negli Stati Uniti, dove ha iniziato a lavorare come modella. Anche se ha iniziato a recitare negli anni 60, la sua prima performance conociuta, è stata nel film “Il Postino suona sempre due volte”, nel 1981. Angelica è ancora attiva, tuttavia, il suo ultimo progetto è stato come doppiatrice del personaggio di Regina Usurna nella serie televisiva Trollhunters.

Anjelica Huston

Anjelica Huston

Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis nata nel 1958,è un’attrice e autrice di libri per bambini, è rinìconosciuta nel mondo dello spettacolo dal 1978, anno in cui ha debuttato con successo nel film di John Carpenter Halloween. Questo le ha decretato la definizione di Scream Queen per eccellenza. Il film ha anche avuto un paio di sequel intitolati Halloween: 20 Anni Dopo e Halloween nel 2018.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Jamie Lee è sposata con Christopher Guest e ha adottato due bambini. È stata vista l’ultima volta nel 2018 nel film An Acceptable Loss – Decisione Estrema.

Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis

Krista Allen

Krista Allen nata nel 1971, è famosa per il suo lavoro in Il Tempo della Nostra Vita e anche in Baywatch. Nel 2018, ha interpretato il ruolo di Jackie nel film televisivo, Party Mom. Oltre a questo, è apparsa occasionalmente in televisione e in vari film, e resta sempre moltgo attiva nel mondo dello spettacolo!
L’attrice non mostra nemmeno un segno di invecchiamento. Per quanto riguarda la sua vita privata, n 2010, ha sposato il rapper iraniano Mams Taylor, ma già nel 2011 avevano deciso di lasciarsi: il loro divorzio è stato confermato un anno dopo.
Ha anche creato una sua linea di abbigliamento, Superexcellent, che perlopiù si trattava di magliette.

Krista Allen

Krista Allen

Sissy Spacek

Sissy Spacek nata nel 1949, è in magnifica forma per la sua età. Dopo un fallimento iniziale nella sua carriera musicale, Sissy ha studiato recitazione e ha iniziato a guadagnare denaro con svariati ruoli in diversi film. Ha debuttato in Women in Revolt di Andy Warhol e subito dopo con un ruolo in La Rabbia Giovane.
La sua performance in cui intrepretava la cantante country Loretta Lynn in La Ragazza di Nashville nel 1980, le ha fatto vincere un Academy Award come Migliore Attrice. Nel 2018, la Spacek ha partecipato alla commedia thriller The Old Man and the Gun e in aggiunta, nella serie web “Homecoming”.

Sissy Spacek

Sissy Spacek

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston nata nel 1969, è davvero un’attrice che non invecchia mai, bella e sexy come ai tempi di Friends. E’ sempre molto attiva nel mondo dello spettacolo ed oltre al suo famoso ruolo, Jennifer è conosciuta per i suoi ruoli in molte commedie romantiche come Ti odio, Ti lascio, Ti… e Come ti spaccio la famiglia. E’ stata anche al fianco di Reese Witherspoon nella serie web del 2019 The Morning Show.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Cybill Shepherd

Cybill Shepherd nata nel 1950, è una meravigliosa attrice dalla chioma bionda con alle spalle una carriera di grande successo. Infatti, già nel periodo della sua adolescenza, ha guadagnato un paio di premi per la sua bellezza nella sua città natale di Memphis. È conosciuta per le sue performance in film come Lo Spaccacuori, Taxi Driver, e nella serie Moonlighting. Ha anche partecipato alla serie Cybill dal 1995 al 1998.
Dal punto di vista amoroso, Cybill ha affrontato due divorzi e ha mandato a monte un fidanzamento nel 2015. È risaputo che Cybill ha frequentato Elvis Presley, di cui ha parlato nella sua autobiografia.

Cybill Shepherd

Cybill Shepherd

Lisa Whelchel

Lisa Whelchel nata nel 1963,ha preso parte nella sitcom “L’Albero delle Mele”, ed ha interpretato il ruolo di Blair Warner per ben nove anni. In seguito è apparsa in speciali televisivi con il resto del cast della famosissima serie, ma si è principalmente concentrata nella sua carriera musicale.ù
È una cantante e tiene discorsi pubblici durante le conferenze delle Donne di Fede Cristiana.
Lisa è anche autrice di numerosi libri sulla maternità, l’insegnamento a casa, l’amicizia, ecc. Non sappiamo che cosa stia facendo ultimamente, ma continua ad avere uno stile incredibile e il suo attuale patrimonio è di circa 3 milioni di dollari.

Lisa Whelchel

Lisa Whelchel

Olivia de Havilland

Olivia de Havilland nata nel 1916, è una delle attrici più anziane a oggi e va detto che è davvero energica per essere una donna con più di cento anni. Se adesso, alla sua età mostra di essere una bella donna, chissà da giovane, al suo tempo.
Olivia era una delle figure principali del cinema Classico di Hollywood, apparendo in 49 film diversi. La star è conosciuta per il classicone Via col Vento oltre alle sue performance in Captain Blood e I Gusti sono Gusti.

Olivia de Havilland

Olivia de Havilland

Julie Andrews

Julie Andrews nata nel 1935, oggi ha 83 anni e sembra non averli! Ha partecipato alla serie “Tutti Insieme Appassionatamente”, È una attrice inglese con un vasto portfolio e la sua carriera sembra non finire qui.
La Andrews ha iniziato la sua carriera da piccola ed è diventata famosa dopo aver partecipato a musical come My Fair Lady, Camelot. La sua performance di debutto è stata nel 1964 nel film di Mary Poppins, ha vinto un Academy Award come Migliore Attrice. È stata nominata Dama dalla Regina Elisabetta II nel 2000. Inoltre, l’attrice ha avuto un ruolo come doppiatrice nel 2017 in Cattivissimo Me 3 e nel 2018 in Aquaman.

Julie Andrews

Julie Andrews

Ariana Richards

Ariana Richards nata nel 1979, è diventata molto famosa per la sua performance nel primo film nel ruolo di Lex nel film “Jurassic Park”. È apparsa in numerosi show televisivi e film prima di questo, come ad esempio il film Tremors e Invaders.
La ragione per cui non vediamo Ariana attiva nel mondo dello spettacolo, è perché lei ha deciso, già dai primi degli anni 2000 di concentrarsi sulla sua carriera da pittrice, in cui sta avendo un buon successo!
Ad oggi il patrimonio della Richards ammaonta a 1,5 milioni di dollari!

Ariana Richards

Ariana Richards

Heather Locklear

Heather Locklear nata nel 1961, è riconosciuta per aver interpretato Sammy Jo Carrington nella famosa serie Dynasty negli anni 80. Da allora ha intrapreso vari ruoli in diversi film e serie tv, tra cui Melrose Place ed i film Traffico di Diamanti, Fenomeni Paranormali Incontrollabili, e The Perfect Man.
Heather è stata vista l’ultima volta nel 2017 nello show Too Close to Home. Ha avuto un figlio dal suo ex marito Richie Sambora, con cui è stata sposata fino al 2007.
Data la sua età è magnifico come il look dell’attrice non cambia mai, è sempre in grande forma e all’ultima moda.

Heather Locklear

Heather Locklear

Winona Ryder

Winona Ryder è nata nel 1971,e tutto il mondo la conosce come Joyce nella serie di Stranger Things, tuttavia, Winona Ryder è apparsa la prima volta in un film nel 1986 nella pellicola intitolata Lucas. Ha avuto una carriera significativa nella recitazione, dopo aver recitato in film come L’età dell’Innocenza, Piccole Donne, e Ragazze Interrotte, Winona si è conquistata un posto nella tv mondiale e nel cuore dei telespettatori.
È stato anche annunciato che avrà un ruolo nello show televisivo “The Plot Against America”.
L’attrice si distingue per la sua bellezza.

Winona Ryder

Winona Ryder

Diana Ross

Diana Ross nata nel 1944, è considerata un’attrice ed una cantante di alto livello. La sua carriera è iniziata nel 1959 a soli 15 anni quando si è unita al gruppo femminile Primettes. Tuttavia, è con i The Supremes, durante gli anni 60 che Diana ha raggiunto la fama, diventando uno dei gruppi femminili più di successo del momento. Dopo di ciò, Diana diventa solista della famosa canzone “Aint’ No Mountain High Enough”, ancora adesso un best seller.
Diana ha rilasciato ventiquattro album, e come attrice, ha partecipato alla realizzazione di diversi film, come: La Signora del Blues, Mahogany, e I’m Magic, con molteplici onoreficenze.

Diana Ross

Diana Ross

Eva Longoria

Eva Longoria nata nel 1975, ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni 2000 ed è diventata incredibilmente famosa per il suo ruolo in Febbre d’Amore. Ha recitato in vari film e serie televisive da allora, tra cui Harsh Times e The Sentinel.
Se ancora non avete capito di chi sto parlando, è anche conosciuta come: Gabrielle Solis di Desperate Housewives.
Per quanto riguarda l’amore, odpo aver affrontato due divorzi, prima da Tyler Christopher nel 2004 e poi da Tony Parker nel 2011, si è ora stabilita con José Antonio Bastón.
E’ curioso sapere che, Eva è rappresentante di brand come L’Oréal, Hanes, e New York & Company.

Eva Longoria

Eva Longoria

Kristin Davis

Kristin Davis nata nel 1965,oggi ha 54 anni, ed è diventata particolarmente famosa per il suo ruolo nella serie televisiva cult e nei film di S** and the City.
Kristin ha avuto una storia di vita molto difficile, sua madre e suo padre si sono separati quando era una bambina ed è stata adottata dal suo patrigno. Crescendo ha sviluppato una dipendenza per l’ alcol intorno alla giovane età di 20 anni, da cui però è riuscita a riprendersi molto velocemente. Oltre alla famosissima serie televisiva, Kristin ha partecipato a vari film e show di Broadway. Sta attualmente girando il film Holiday in the Wild.
In ambito famigliare, Kristin ha due figli adottivi, una femmina ed un maschio. Dopotutto si può vedere molto chiaramente quanto sia invecchiata, ma sempre bella resta!

Kristin Davis

Kristin Davis

Priscilla Presley

Priscilla Presley nata nel 1945, è probabilmente conosciuta coma l’unica e sola moglie dello storico cantante Elvis Presley, si sono sposati nel 1967 e hanno dato termine alla loro unione nel 1973.
Priscilla ha lavorato come attrice nella serie televisiva Dallas e nella trilogia The N**** Gun. È anche l’ex direttrice delle Elvis Presley Entreprises, la compagnia responsabile per aver trasformato Graceland in un’attrazione turistica e famosa ancora ai nostri tempi. Priscilla si sta godendo la pensione sia della recitazione che quella dell’essere una figura pubblica, e oggi possiede un patrimonio pari a circa 50 milioni di dollari!

Priscilla Presley

Priscilla Presley

Lisa Bonet

Lisa Bonet nata nel 1967, ha iniziato la sua carriera come ospite in varie serie televisive. Già da bambina la lanciarono nel mondo dello spettacolo, ma solo con I Robinson e il suo ruolo come Denise Huxtable che è diventata famosa e conosciuta.
Lisa è apparsa in svariati film come: Nemico Pubblico, Alta Fedeltà, e Biker Boyz. È stata impegnata per poco tempo in una relazione con Lenny Kravitz da cui ha avuto una figlia che molti conoscono come: Zoë Kravitz. Nel 2005, ha iniziato la sua relazione con Jason Momoa, ovvero Khal Drogo ed è diventata sua moglie nel 2017, da lui ha avuto due figli.

Lisa Bonet

Lisa Bonet

Christie Brinkley

Christie Brinkley nata nel 1954, ad oggi la bellissima modella ha 65 anni portati magnificamente! Christie è stata scoperta da un fotografo a Parigi nei primi anni 70 ed è tornata in California per iniziare a lavorare. Solo nei primi anni 80 è diventata famosa grazie alle sue apparizioni in tre numeri di Sports Illustrated Swimsuits.
Ha firmato uno dei più grandi contratti da modella nella storia con CoverGirl, della durata di 25 anni.
Christie è apparsa anche in vari film e serie teelvisive, la sua prima apparizione fu in National Lampoon’s Vacation e l’ultima è stata nella serie televisiva Nightcap.

Christie Brinkley

Christie Brinkley

Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones nata nel 1969, è stata una grnade studiosa di musica e recitazione, ma il suo picco avvenne con il film Chicago nel 2002. Catherine è anche riuscita a vincere un Academy Award come Migliore Attrice non Protagonista. Lei è nata e cresciuta in Galles e, dopo aver avuto una carriera di successo in Inghilterra, tra gli anni 80 e 90 si è spostata a Los Angeles.
È apparsa in numerosi film e serie televisive: recentemente nella serie Queen America.
Zeta-Jones è felicemente sposata con Michael Douglas dal 2000, e insieme hanno avuto due bellissimi figli.

Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones

Mary Steenburgen

Mary Steenburgen nata nel 1953, nonostante la sua età, 65 anni, è ancora meravigliosa come se ne avese 30. Mary è stata scoperta da Jack Nicholson e poi ha ottenuto un ruolo nel suo film Verso il Sud. Ha guadagnato notorietà con Una volta ho incontrato un miliardario, La Foresta Silenziosa, Ritorno al Futuro III, Buon Compleanno Mr.Grape, e molti altri film.
Il suo debutto più recente è stato nel ruolo di Gail Klosterman nella serie televisiva The Last Man on Earth, nel 2018.
Steenburgen ha ricevuto due lauree ad honorem nei College di Hendrix e Lione. Si può dire che questa donna è l’esempio di bellezza e intelligenza fatta a persona.

Mary Steenburgen

Mary Steenburgen

Rene Russo

Rene Russo nata nel 1954, ha iniziato la sua carriera facendo la modella ed è apparsa sulle copertine di riviste di moda del momento, come Vogue e Cosmopolitan, tutto ciò, prima di passare alla recitazione. Ha ottenuto il suo primo ruolo in Major League e da quel momento in poi ha partecipato a svariati film.
Rene interpreta Frigga, la madre dell’eroe in Thor e Thor: The Dark World. Grazie alla sua pelle curata, non avremmo mai potuto immaginare quanti anni potesse avere Rene. La 64 enne ha preso parte alla commedia azione Villa Capri del 2017 e pare che apparirà nel 2019 nel thriller psicologico Velvet Buzzsaw.

Rene Russo

Rene Russo

Iman

Iman nata nel 1955, è una delle donne più belle di tutti i tempi, ed ora all’età di 63 anni ne abbiamo la conferma. La modella somalo-americana e vedova dell’iconico musicista inglese David Bowie è radiosa come sempre. David Bowie è stato il suo terzo marito. All’inizio del 2018, Iman ha condiviso una rara foto dalle loro nozze nel giorno che sarebbe dovuto essere il loro 26esimo anniversario.
Iman è anche una filantropa e una donna d’affari, che ha iniziato la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1994.

Iman

Iman

Geena Davis

Geena Davis nata nel 1965, è riconosciuta per essere la donna dalla pelle perfetta. Geena è stata una modella prima di entrare a far parte del mondo della recitazione, e ora è anche una produttrice. In aggiunta, la Davis è anche molto brava in campo sportivo, come nel tiro con l’arco.
Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, ha partecipato a svariati film, come Thelma e Louise, Beetlejuice, Turista per Caso. Per quest’ultimo, ha ricevuto un Oscar come Migliore Attrice non Protagonista.
I campo personale, la Davis è un’attivista e una sostenitrice della Women’s Sports Foundation.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, si è sposata quattro volte ma nel 2018, il suo quarto marito, Reza Jarrahy, le ha chiesto il divorzio, da lui ha avuto tre figli.

Geena Davis

Geena Davis

Andie MacDowell

Andie MacDowell nata nel 1958, Una della donne più belle sul pianeta, è stata portavoce di L’Oréal per più di 30 anni! Oggi, Andi ha 60 anni e li porta a testa alta, probabilmente tutte le pubblicità per i trattamenti anti invecchiamento in cui appare dicono la verità.
Andie è conosciuta soprattutto per le sue performance in Ricomincio da capo, Green Card e per Quattro Matrimoni ed un Funerale.
Il suo ruolo nel dramma intitolato: Love After Love, è stato molto riconosciuto.
Andie ha appena concluso il suo lavoro per due progetti: una commedia intitolata Un’Ultima Risata, e il film: The Beach House.

Andie MacDowell

Andie MacDowell

Angela Bassett

Angela Bassett nata nel 1958, è riconosciuta per i suoi ruoli biografici nei panni di Tina Turner in What’s Love Got to Do It, che le ha fatto vincere un Golden Globe e una nomina per un Premio Oscar.
Ha recitato anche per diversi film celebri, com: Malcolm X, Notorious B.I.G., The Jacksons: An American Dream, e nei panni di Rosa Parks in The Rosa Parks’ Story.
Dal punto di vista amoroso, la Bassett è sposata con l’attore Courtney B. Vance dal 1997.Inoltre, sostiene eventi per bambini che lottano contro il diabete o che sono in affidamento. Una donna magnifica!

Angela Bassett

Angela Bassett

Barbra Streisand

Barbra Streisand nata nel 1942, ha raggiunto dei risultati che molti possono solo sognare e prendere da esempio, inoltre sta riscuotendo molto successo in diversi campi di intrattenimento. È una cantante, cantautrice, attrice e regista, la sua carriera ha una storia lunga quasi 60 anni.
Barbra ha venduto 150 milioni di album e singoli in tutto il mondo. All’età di 76 anni sembra essere ancora una ragzzina. Inoltre, la Streisand ama così tanto i cani che ha fatto clonare la sua amata Samantha.
Barbra è una delle donne più ricche in America secondo Forbes. Ad oggi, il suo patrimonio netto è di circa 400 milioni di dollari.

Barbra Streisand

Barbra Streisand

Lucy Lawless

Lucy Lawless nata è nel 1968, sono passati quasi 20 anni da quando lo show è finito, ma ricordiamo ancora l’attrice famosa, cha ha interpretato “Xena: La principessa Guerriera”.
Lawless divenne ancora più famosa per la sua performance nella serie Spartacus: Sangue e Sabbia, Spartacus: Il deo dell’Arena, e Spartacus: La Vendetta.
L’attrice ha ammesso che ha sofferto di bulimia quando era giovane, ma fortunatamente, è riuscita a superare questo disturbo.
A soli 21 anni, ha anche vinto il concorso di Miss Nuova Zelanda nel 1989.
Quasi 30 anni dopo, Lucy è ancora splendida. Sarà la protagonista di una serie che uscirà nel 2019 intitolata My Life is Murder.

Lucy Lawless

Lucy Lawless

Meryl Streep

Meryl Streep nata nel 1949, è senza alcun dubbio una delle migliori attrici femminili, bella come il sole. Di solito bisogna avere una lunga carriera da attrice per ricevere una nomination per un Oscar, lei però detiene il record di essere stata nominata 21 volte, tre delle quali sono risultate nomination vincenti! E’ una forza della natura.
Il successo fa parte del suo DNA, ma la verità è che essendo una donna particolarmente intelligente, riesce a gestire la carriera e la sua vita sentimentale nel migliore dei modi.
Ad oggi, Maryl è imegnata in diversi progetti, sperando che presto diano i propri frutti.

Meryl Streep

Meryl Streep

Jane Fonda

Jane Fonda nata nel 1937, Quest’ attrice ha 80 anni, si avete sentito bene, 80! E’ una donna mozzafiato e fa l’attrice, la scrittrice, e la guru del fitness.
La talentuosa e splendida Jane ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni, tra cui due Oscar. Da quando ha pubblicato il suo primo video di fitness nel 1982, ha venduto un totale di 17 milioni di copie ed ha pubblicato 22 video in totale. Anche se annunciò che sarebbe andata in pensione negli anni 90, Fonda sta ancora oggi lavorando.
Nel 2017 ha rotto con il produttore discografico Richard Perry con cui usciva dal 2009.

Jane Fonda

Jane Fonda

Melissa Sue Anderson

Melissa Sue Anderson nata nel 1962,è diventata una celebrità per aver interpretato il ruolo di Mary Ingalls nella serie drammatica western La Casa nella Prateria. Ha interpretato il ruolo dal 1974 al 1981 e decenni dopo, nel 2010, ha pubblicato un’autobiografia in cui ha parlato degli anni passati nello show.
La show gilr è ancora un’incanto, gli anni non sembrano passare per lei.
Nel 1990 sposò Michael Sloan da cui ha avuto due figli, dopodichè, l’intera famiglia si trasferì in Canada.
Melissa è ora una cittadina Canadese!

Melissa Sue Anderson

Melissa Sue Anderson

Ann-Margret Olsson

Ann-Margret Olsson è nata nel 1941, arrivare all’età di 77 anni con una carriera affermata e con un fisico del genere, è il traguardo della vita di ogni donna.
Ann-Margret si è guadagnata la fama con i suoi ruoli in Ciao, Ciao Birdie, The Cincinnati Kid, Conoscenza Carnale, ecc.
È stata candidata per un premio Oscar e possiede numerosi premi, ha anche vinto 5 Golden Globe. Nel 2018, Ann-Margret è apparsa nella serie Il Metodo Kominsky e nel 2019 nella commedia fantasy Happy, in cui ha interpretato Bebe Debarge.
Ann-Margret ha un lato avventuroso, perchè la splendida donna è anche un’ appassionata di motociclismo soprattutto di 500 cc Triumph T100C Tiger. Ha guidato questo modello nei suoi special televisivi.

Ann-Margret Olsson

Ann-Margret Olsson

Barbara Eden

Barbara Eden nara nel 1931, è conosciuta soprattutto come la famosa Jeannie nella sitcom Strega per Amore. Non sappiamo se Barbara avesse sognato di essere così bella ed energica all’età di 87 anni, ma suppongo sia il sogno di ogni donna.
Barbara Eden è anche una bravissima cantante che ha iniziato la sua carriera come cantante solista nel coro della chiesa.
Oltre che ad essere una donna meravigliosa ed in grande forma per la sua età, la distinguiamo per il suo bellissimo sorriso che la caratterizza.

Barbara Eden

Barbara Eden

Erin Margaret Murphy

Erin Margaret Murphy nata nel 1967, ha iniziato presto la sua carriera, già da bambina la potevano vedere nel grande schermo.
La maggior parte dei ragazzini la conosce per il suo ruolo di Tabitha Stephens nella sitcom televisiva Vita Da Strega. Si è esibita in più di 100 episodi dalla terza stagione, fino all’ultimo episodio, nel 1972.
Erin ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo la fine di Vita Da Strega, per concentrarsi nel crescere i suoi sei figli.
Anche dopo essersi presa cura di una famiglia così numerosa, la splendida attrice riesce ancora ad essere energetica e raggiante, chissa quale sarà il suo segreto..

Erin Margaret Murphy

Erin Margaret Murphy

Tanya Roberts

Tanya Roberts nata nel 1955, conosciuta per avere interpretato un ruolo in 007, è un’attrice indimenticabile, e in seguito ha anche fatto parte del cast di That 70s Show e Kaan Principe Guerriero. La Roberts ha ammesso che il suo ruolo nel film Bond non le ha permesso di avere molte richieste di lavoro come attrice, perchè è stata considerata una donna tutta bellezza ma niente cervello, che peccato! Si dà il caso che abbia molto talento e non la si dimentica facilmente!
Potrà pure essere genetica o un’impeccabile cura della pelle, sta di fatto che questa donna è semplicemente meravigliosa!

Tanya Roberts

Tanya Roberts

Pubblicità